Dal Diario di Zio Voldy
di Bloody Emily

24/04/12, ore 13:24

ahahahahahahahaha oddioooo ahahahahaha non riesco a smettere di ridere ahahah. Tuo Voldy ahahahah meravigliosa, è troppo divertente complimenti!

31/12/11, ore 14:27

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA incredibile :'D divertente!Dico davvero!
Non ci sono errori,a parte delle lettere mancanti finali ma...a chi non capita?A me spesso XD
Comunque continuando a parlare della storia,ti dico che Nagini era il nome ideale,il post di Harry è PERFETTO e il fatto che si fa paura da solo quando ricorda di essere il Signore Oscuro mi ha fatto cadere dalla sedia...non davvero, ma mi sono messa a ridere sonoramente.
Ciao.

10/12/11, ore 13:52

XD Che storia delirante XD Bellissimo il diario che si chiama Nagini, e Voldemort che ci scrive su come la più bacata delle teenager! Lucius gli ha fatto un affronto davvero imperdonabile, gli sta bene la maledizione Cruciatus, così impara a servire un cappuccino come si deve :D Huahuahua, Harry e Voldy su facebook, e lo sfregiato che lo sfotte perché non ha naso XD Bellissimo Voldemort che scappa da Bellatrix! Pazza com'è, lo credo che fa paura, "poi mi ricordo che sono Lord Voldemort Il Signore Oscuro e mi faccio paura da solo." XD

08/12/11, ore 12:30

Hahahahah oddio, avrei dovuto darti davvero retta quando hai scritto che era una cosa folle! Però dai, mi ha fatto ridere sul serio xD
Mi è piaciuta questa delirante descrizione di zio Voldy, insomma, lui è così crudele e algido che è difficile immaginarselo in un contesto del genere, e questo aggiunge un sacco di comicità alla cosa xD
Brava! Ogni tanto fa bene leggere un po' di cose folli (e anche scriverle)