The Scarlet Letter
di Vals Fanwriter

17/02/12, ore 14:16

Che carina
In pratica stai scrivendo il continuo dell' ultima scena di mille magie doremi
Complimenti scrivi molto bene
Continua così
^_^

13/12/11, ore 16:44

ahahahah xD con questa fanfiction mi hai letto nel pensiero, sai? xD comunque, molto carina, davvero! ** molti si lamentano del fatto che il light novel sia un po troppo sdolcinato, e con poca magia... Ma... (non uccidetemi ^^") a me non dispiace... ** spero solo che la novel arrivi anche in Italia, a me piace più leggere, che guardare qualcosa alla TV xD Baci, Vale xD

10/12/11, ore 20:00

O.o
^_^ ^_^ ^_^
ç_ç
Traduttore: ci sono rimasta senza parole, poi felicità stratosferica e infine commozione.
Ciao Vale, ero appena andata sulla tua pagina di fb, ho letto e O.o
OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON CI CREDO, FINALMENTE LE NOSTRE PREGHIERE SONO STATE ESAUDITE! Ci hanno proprio fatto il regalo di Natale. Quindi se non ho capito male dovrebbe uscire una specie di manga e poi forse la serie a cartoni, giusto? Tutti sul televisore!!!
Riguardo alla storia O.o (oggi mi piace questa faccia!)
Figurati se nn leggo tutto d'un fiato! Anche se credo che la versione dei fatti sia un po' diversa. Non dico come, hanno lasciato tutto molto vago alla fine (così tanto che mi ha anche deluso, oltre alla traduzione SBAGLIATA della battuta di Tetsuya).
Comunque ora ti lascio,
buon esame
Piplette

10/12/11, ore 09:44

WOOOOOOOOOH! APPLAUSIIII!!
MAGNIFICA COME AL SOLITO!
E' VEROOOOOO *OOOO* la light novel è uscita e mi sono sentita rinquorata quando ho scoperto che quel Bastardo di Akasuki non appariva nella light novel e che Tetsuya era il ragazzo al quale Doremi aveva dato la lettera......certo però che uscirsene con "Ti porterò alle nazionali con me...." quando l'ho letto in inglese su tumbrl mi sono fatta questa faccina -----> -___-"
quindi la KotaDore è canon ormai e questo mi fa ipotizzare che sarà una light novel sul genere romantico , SIIIII QUELLO CHE VOLEVO IO <333

09/12/11, ore 15:50

*______* avevo letto ancxhe io di questa uscita e sono letterlamente impazzita quanto finalmente si è scoperto che era proprio Kotake quello a cui aveva dato la la lettera *_* Che emozione che mi era venuta! <3
Questa fic è stupenda xDDD dolcissimi, come sempre. *_* Cioè, sono ancora senza parole, non vedo l'ora di leggere/vedere questa nuova serie *-*
Solo lui poteva rispondere in quel modo alla dichiarazione XD ecco perché ora hanno problemi, ma li risolveranno *_*
aaaah, che emozione.
Bravissima!
Un bacio, Marty De Nobili

09/12/11, ore 14:26

Che bella!!!!!
Comunque ti volevo chiedere una cosa... Non ho capito bene...che cosa è uscito?? Cioè...potresti spiegarmi,perchè se è uscito un manga su loro d agrandi,...allora lo voglio comprare...!!!
Grazie ciao

09/12/11, ore 12:13

Ciao, grazie mille per la notizia, non sapevo di questo ritorno di Doremi e ne sono davevro stra felice, non vedo l'ora che esca in Italia! Tra l'altro ho sempre sperato che il ragazzo fosse Tetsuya e così è stato, sono stra felice! ^_^ Per quanto riguarda la tua shot mi è piaciuta molto ed è scritta bene a parte un "Lo aveva telefonato" invece di "Gli aveva telefonato".
Alla prossima, kiss

08/12/11, ore 21:09

come sono dolci!!! *-* questa ff è fantastica,sono una fan sfegatata della coppia della copia doremixtetsuya.
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^
kisskiss by lolaweme!!! <3
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:24 pm)

08/12/11, ore 17:54

Come sono doolci!!! Li adoro, ma soprattutto adoro le tue ff! Che inizi davvero così Ojamajo Dormemi 16? Intendevi dire quasto per  'spoiler' ? Mitico il modo di scrivere che adotti, quando parli di Doremi e Tetsuya! Dopo un momento romantico c'è sempre ironia XD
Come va con Together e L'amore si odia? Non ti metto fretta, lo studio prima di tutto! Anche se a volte se ne vorrebbe fare a meno...
Ci sentiamo!
Kiss

Ac

08/12/11, ore 16:34

wahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *comincia a sclerare sulla sedia alla notizia* bellissima fanfic, ma soprattutto bellissima notizia *____________________________________________________*

08/12/11, ore 12:27

io sono una grande fan di Doremi, e come tale ho saputo dell'uscita del manga.
La storia comincia, non bene, BENISSIMO!!
Spero che voglia aggiornarla il prima possibile, per non lasciare la suspance. xD
alla prossima.
ciao ciao