Gai's Saint Patrick's Tantrum
di Temari

19/12/11, ore 10:41

Hei hei hei!!
Non mi hai nemmeno avvisata su face!! Guarda un po'.. questa volta me lo segno sai!! XD
Tu non mi volevi far leggere una storia così divertente? Nah..

Hai scelto il personaggio perfetto per la festa di San Patrizio XD
In quanto alle sfide di Kakashi, mi ha sempre divertito come risolve le loro dispute con la morra cinese.
Ci giocavo sempre quando ero piccola (anche adesso per la verità).
Continua così, un bacione!

08/12/11, ore 20:08

L'inizio mi piace, crea una bella atmosfera, e l'idea della festa di San Patrizio è ottima.
Io sono molto fissata con l'IC, la bandierina bianca è dovuta a questo. Scusami se sarò troppo cruda nel dirti cosa non mi è piaciuto, spero non lo prenderai come un'offesa.

Gai mi da la sensazione di essere un peso sullo stomaco per tutti.

"Con quell'orrenda tuta che tutti evitavano come la peste, era un tornado saltellante e verde... ed aveva l'abilità di instillare in chiunque un potentissimo mal di testa, come se avessero bevuto una quantità inumana di alcool - anche in chi non l'aveva nemmeno sfiorato -"

Ok, è molto vivace, e soprattutto a primo impatto fa davvero impressione. Però mette allegria, non annoia e non stressa (a parte a Kakashi con le varie sfide).
E' iperattivo, ma qui sembra più un bambino esagitato, in cerca di attenzioni.

"Gai era partito, correndo come un pazzo per le strade del villaggio, pizzicando gente a caso - non aveva importanza che fossero bambini o vecchiette - mentre rideva sguaiato e distruggeva le bancarelle che gli intralciavano il passo senza nemmeno accorgersene."

Gai rispetta sempre gli altri, anche se sono nemici, anche da ubriaco. Se hai mai visto la puntata filler in cui lui e Rock Lee si ubriacano, Rock Lee distrugge tutto, ma Gai, anche se ubriaco fradicio (infatti l'indomani non ricorda nulla), si inginocchia davanti al proprietario chiedendo scusa per l'allievo.

Anche Kakashi non mi sembra sviluppato molto IC. E' una persona che tiene molto agli amici, e credo che non avesse bisogno di un ordine dell'Hokage per andare a farlo rinsavire un po', soprattutto se stava combinando guai nel villaggio.

" "Janken." Rispose Kakashi, ghignando sotto la maschera di porcellana. "E' troppo facile fregarlo." Pensò ridendo mentalmente. "

Sembra quasi che utilizzi lo sharingan per vincere. Cosa che non farebbe mai. Per quanto a volte si annoi, non imbroglierebbe o farebbe una sfida sleale.
E non ho capito la "maschera di porcellana".

La trama ha molto potenziale, e se sviluppavi meglio i personaggi penso sarebbe uscito qualcosa di veramente bello e comico!