let him live.
di solosilenzio

17/04/12, ore 20:53

Io credo che sia davvero fantastica,
E si, gli autori stanno facendo una stronzata dopo l'altra..
L'incidente non doveva accadere!
Brava ;)

-Lily

30/12/11, ore 19:45

Schifezza?! Basta dire eresie ù.ù La nostra Regina B non avrebbe potuto esprimersi meglio! Lei è orgogliosa, non cederebbe mai con nessuno neanche sotto tortura, ma sono stra-convinta che se fosse costretta a scirvere nero su bianco quello che realmente è per lei Chuck ... beh, sarebbe questo. Né troppo sdolcinato, né troppo triste: un mix perfetto tra il suo carisma e la tua abilità nello scrivere. Insomma, brava bravissima, continua così che questi complimenti te li sei meritati :)
-Piccia.

PS:
Chuuuuuuuuuuuuuuuuuck :Q_______ Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaair T.T >> Ma torneranno, ne sono sicurissima! ù.ù

09/12/11, ore 20:23

No! Intanto Chuck e Blair sono IMMORTALI e quindi non si toccano (ho dovutom vedere un po' di spoilerini per tirarmi su di morale) e... mamma mia sono super sotto schock anch'io! Non ce la faccio ad aspettare fino al sedici... SEDICI! Manca più di un mese! Aaaahhhhh! Che disgrazia infame...
Comunque concordo, gli autori mi stanno facendo veramente girare le scatole! Ogni santissima volta che succede qualcosa a favore dei miei IMMORTALI preferiti poi... Tragedie su tragedie su tragedie: catastrofi, incidenti, diluvi, principi che tornano, suocere che rompono e quando tutto ciò non esiste... sono Chuck e Blair a farci dannare, ecceccacchio! *adesso sono furibonda*
Comunque mi è piaciuta la drabble, davvero. Povera Blair, così triste quando finalmente tutto stava per sistemarsi. (Giuro che se trovo Ivy in giro la strangolo).
Bella comunque,
baci.
BS.

08/12/11, ore 23:55

È bella invece secondo me sarebbe bellissimo che te scrivessi qualcosa di più lungo su questo episodio... Anche io sono rimasta traumatizzata dal finale della 5x10 ma soprattutto nn mi capacito di come si arriverà al matrimonio nella 5x13 !

08/12/11, ore 18:50

Ma quale schifezza?
Questa drabble è la perfezione *_*
Parole così secondo me le penserà anche Blair non appena si sveglierà...
Comunque si, la mid season finale è stata tristissima, sto ancora piangendo se vuoi la verità :'(
Comunque complimenti!
Alla prossima,