Un libro per una vita
di janisrose

15/01/12, ore 17:21

ciao, sono di nuovo io :D bellissimo capitolo, quindi il libro ha fatto qualche cosa a Nami che, però si è ripresa dopo la doccia... Ho detto bene? Se sbaglio correggimi pure... Lo ho trovato un capitolo davvero bellissimo, a presto un bacione Mixi_ (aggiorna presto che ti ho messo tra le preferite!!)

15/01/12, ore 16:58

ciao, mi presento, sono Mixi_ il primo capitolo mi ha colpito davvero tantissimo, è proprio bellissimo, che potere ha questo libro? Vado a leggere il seguito... un solo piccolo consiglio, inserisci il codice htlm, così renderai le tue storie ancora più belle! a presto Mixi_

13/12/11, ore 15:56

E così un'anima oscura è uscita dal libro e si è impossessata del corpo di Nami??
Accidenti gli eventi si fanno sempre più strani e misteriosi. Inoltre mi è piaciuto il contatto tra Zoro e Nami ma sono sicura che molte cose cambieranno se la navigatrice non è più lei.
Ci sentiamo al prossimo.
Un bacio,
robinchan07

09/12/11, ore 18:00

Ciao!^^
Davvero un ottimo inizio, complimenti.
Rufy e Robin mi piacciono troppo insieme, non smetterò mai di dirlo, e il loro battibecco fa comprendere a pieno gli stati d'animo dei due personaggi.
Robin ha imparato a perdonare le persone, lo ha appreso proprio dal capitano e dai componenti della sua ciurma però quelle sue parole dette così impulsivamente le hanno provocato un dolore così forte dentro che subito si è trasformato in rabbia.
Alla fine la loro discussione si è risolta ma ora sono sempre più curiosa di scoprire cosa è accaduto a Nami, mi stai tenendo sulle spine!^^
A presto.

robinchan07