Not just a birthday.
di puntoeacapo

21/07/13, ore 01:02

"Però non vuoi andartene.
La sola idea di lasciarlo lì da solo ti fa stare da schifo.
Rimarrai al suo fianco, in silenzio, come sempre."

Questo è Merlino *_*
Cioè, è come quando Uther è morto :(
Complimenti, davvero :) I tuoi personaggi sono IC, e non è facile trovarne :)

09/12/11, ore 08:56

Bella e strugente non si può dire altro e assolutamente commovente, poi devo dire che il tema del compleanno del principe e anniversario della morte della Regina è stato poco sfruttato nelle fiction almeno qui, nei siti in inglese qualcuna l'ho vista, nel telefilm poi quasi per niente solo la puntata 3 della quarta serie ma non si è fatto riferimento al lutto per la morte della Regina e trovo straziante che abiano fatto morire pure Uther quel giorno ma almeno ora sarà felice con la sua sposa.
Trovo però strano che il Re chieda a Merlin dove è il figlio dato il giorno avrebbe potutto immaginarlo e poi è molto dolce che Merlin lo abbia ragiunto alla tomba. Ed è pure vero che in situazioni come quella le parole non servono basta la sola presenza di una persona, la cosapevolezza che non si soli ad afrontare il dolore della perdita io lo sò ho perso mia Mamma quattro anni fà un pò capisco come si sente Arthur, poi come Merlin dice in quella stessa puntata ad Arthur che esce dalla sala del trono dopo aver vegliato il corpo di Uther per tutta la notte quando lui gli chiede se è rimasto li tutta la notte e lui gli risponde "non volevo che pensaste di essere solo qui" perchè in momenti come quelli, come hp gia detto, la solitudine è un nemico insidioso ti porta a lasciarti andare a vedere il mondo come un nemico e questo non deve avvenire o non si riescie an andare avanti mi dispiace solo che alla fine è sempre Merlin quello che soffre da solo prima Freya, poi Balinor e in fine Lancelot almeno quando è morto Will c'era l'intero vilaggio ad dargli l'estremo saluto.
comunque continua a scrivere altre fic questa mi è piaciua tanto quindi mi aspetto che le prossime siano altretanto belle ciao ciao.

08/12/11, ore 19:14

Ciao!!:) Mi sono davvero commossa ad immaginare Artù in silenzio davanti alla tomba della madre...la scena risalta ripensando alla città in subbuglio per la festa imminente...ed è bellissimo vedere quanto Merlino sia devoto e affezionato al principe! Trovo che l'immagine del fiore sia stupenda e riesca a rappresentare benissimo Merlino che, nonostante la sua semplicità, ha un ruolo importantissimo e vuole essere di sostegno per Artù! Il testo, inoltre, è scorrevole e ben scritto! Complimenti!XD