In your arms
di LadyInDark

05/02/12, ore 01:11

ehilà :) sono passata di qui! Sono la ragazza della drabble, ho cambiato nickname:)
ho trovato davvero piacevole questa one-shot:) sono felice di aver visto un vegeta severo ma carino (non troppo tenero, ed è proprio cosí che mi piace;) eh si..chissà che bella sensazione essere coccolati da lui:3 bye bye;)

07/01/12, ore 15:34

Ciao, finalmente ho il tempo di leggere e recensire questa storia, l'avevo già vista di sfuggita ma come ti ho detto non ho avuto un pò di tempo libero.
Comunque eccomi qui, felice di aver letto e soprattutto di commentare. La fic è scritta bene, scorrevole e intensa. Il presentimento di Bulma è palpabile nella parte iniziale e la tensione a cena si avverte, insomma, trovo che tu abbia espresso benissimo i sentimenti dei protagonisti Mi è piaciuto moltissimo il finale; è verissimo, Bulma si sente protetta solo quando è tra le braccia di Vegeta. Complimenti sinceri :)

11/12/11, ore 20:15

Ciao LadyInDark,
devo ammettere che è davvero una storia molto bella!!!!! Io sono dalla parte della coppia Vegeta-Bulma e adoro leggere storie in cui esce il lato tenero del sayan.
Mi piace davvero molto baci
NeSsIe99

10/12/11, ore 21:31

Ciao LadyInDark!!
Devo farti tanti complimenti per questa meravigliosa storia, che, anche se breve, mi ha emozionata e piacevolmente sorpresa soprattutto sul finale.
Mi piace molto anche il tuo stile, infatti, il testo, scorrevole e piacevole, lo divorato in un batter d'occhio, senza vedere neanche l'ombra di un errore.
Leggere del lato dolce e sensibile di Vegeta è sempre molto interessante, perchè da uno come lui è l'ultima cosa che ci si aspetta, poi, la scena dell'abbraccio mi ha proprio sciolta, mi è sembrato di venire avvolta anch' io da un abbraccio caldo e rassicurante come Bulma o perlomeno l'ho sognato!!
Vegeta ha sempre un fascino smisurato, insomma, gli si perdona sempre tutto alla fine... Non credi?!?
Con la speranza di leggere altre tue belle storie ti saluto e... alla prossima!!!
Baci
RhoSt

09/12/11, ore 12:15

Complimenti... è molto bella! Hai descritto molto bene i personaggi, in modo molto realistico!!!!!
Bravissima  ;-)

09/12/11, ore 00:50

Benvenuta nel fandom^^
Il contenuto di questa storia mi è stato particolarmente gradito in quanto hai reso i personaggi abbastanza IC e lo stile è lineare, semplice... Non ho riscontrato errori grammaticali, se non qualche virgola di troppo e un'alternanza di verbi a tratti scoordinata. (es. passava, passò)
Ti esorto a continuare in questa sezione che nell'ultimo periodo accusa violenti colpi nei confronti delle coppie canon!

Ho inoltre letto che sei una fan di Spike... Hai qui davanti una sua spasimante che gli fa la corte da ben 7 anni u_u
In conclusione, spero di leggere qualcos'altro di tuo^^ Alla prossima!
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 01:01 am)

09/12/11, ore 00:05

Dunque, nonostante la mancanza del codice HTML, senza il quale il testo risulta molto disordinato, la mia valutazione è senza dubbio positiva. Per essere la tua prima storia, è scritta davvero bene. Non ho notato nessun errore particolare.
Questo piccolo momento quotidiano della famiglia Brief mi è piaciuto davvero un sacco. Bulma ha un brutto presentimento... e la capisco! In DB non si può mai stare veramente tranquilli. C'è sempre qualche supercattivo in agguato.
Trunks mi ha fatto molta tenerezza. Poveretto, durante gli allenamenti paparino ci va giù pesante. xD
Eh sì, Vegeta, invece, è proprio cambiato nel corso degli anni. Certo, rimane sempre burbero, ma è capace anche di provare sentimenti umani e di mostrare affetto verso le persone amate. La scena finale dell'abbraccio l'ho trovata bellissima.
Devo dire che hai potenziale, ragazza mia. ;)

Oktavia.

PS: la prossima volta usa l'editor di EFP o NVU per impostare l'HTML. ;)

08/12/11, ore 23:15

Che storia tenere e si dopo maji Bu Vegeta è proprio cambiato. Ciao.

08/12/11, ore 22:03

Wow *_* davvero una splendida storia. Nonostante la sua brevità, mi ha fatto battere il cuore, soprattutto alla fine.
Complimenti! ^^
A presto,

Seele

08/12/11, ore 21:04

Ciao! :D Anche se con un po' di fatica data l'assenza di HTML ho letto questa fic ^^
Povera Bulma, è davvero preoccupata che qualche altro nemico minacci la Terra XD e non ha tutti i torti .___. sembra che esista solo il nostro pianeta in tutto l'universo! D:
La scena finale è dolcissima *Q* sono davvero carini quei due :)
Se non sai come inserire l'HTML te lo spiego io, senza dover necessariamente scaricare programmi o utilizzare quello del sito.
Quando scrivi il testo su word, al momento del salvataggio lo salvi come un documento HTML, poi quando devi inserirlo su EFP lo apri con "blocco note" (se l'hai salvato correttamente, dovrebbe uscirti il file con dei codici, ovvero l'HTML).
Selezioni tutti, lo copi qui e il gioco è fatto :D

08/12/11, ore 20:06

Ciao lady!
Rivedo la mia recensione visto che hai cambiato l html!
Semplice e molto gradevole questa storia, le slince of life così mi piacciono ed hai gestito bene i personaggi in quest'intima situazione.

Molto carina! ;) sono lieta tu abbia sistemato il testo. A presto!

xhennet
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 07:51 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 07:52 pm)