Fiume in piena
di Akane

01/04/10, ore 16:19

E' bella. E' proprio bella.
Avevo già letto questa fic anni fa, prima su manga.it, e poi l'ho ritrovata anche su EFP, e finalmente mi sono decisa a recensirla.
La trovo davvero ben scritta, commovente.
Del resto, è difficile non commuoversi sentendo parlare di River Phoenix, di quella persona che io sono troppo piccola per ricordare, ma la cui personalità mi ha sempre affascinato. Porbabilmente il suo talento sarebbe stato ancora più riconosciuto se avesse continuato a recitare. Probabilmente. O forse avrebbe perso tutti i suoi punti di riferimento, intrappolato in un mondo che non era il suo.
Comunque, che si sia trattato di un incidente o di qualcos'altro, è stata una perdita per chi sapeva e sa riconoscere il suo talento, e non oso immaginare cosa abbia significato la sua scomparsa per la sua famiglia, per suo fratello Joaquin e per tutti.
Ripeto, la tua storia è davvero bella, il paragone col fiume è stupendo, e davvero azzeccato... e ti faccio un sacco di complimenti!
Vale=)

08/10/06, ore 21:51

Bello! Sconvolgente! Max

05/08/06, ore 14:57

Bellissima, davvero. E molto toccante. Il paragone con il fiume e la cascata è fantastico... Continua così! ;) ps: e complimenti per il concorso!! ^^