With a Santa Claus hat
di visbs88

21/09/14, ore 01:01

Ohi ohi quant'è caruccia questa fic! X3 ti chiedi se sei riuscita a strappare un sorriso? oh certo! l'azzuffata con il cappello di Babbo Natale è stata divertente! XD ke carino Sessho! ^^ ah, e cmq ho apprezzato ke per questa volta il punto di vista è completamente quello di Naraku, mi piace leggere i suoi pensieri! ti coinvolgono :) poi la frase di Sessho quando Naraku rideva come un matto è stata esilerante: "Come hai fatto ad ubriacarti fino a questo punto senza che io me ne accorgessi?" ahahahahahaha X'D ma come ti vengono certe frasi, non lo so! XD XD e allo stesso tempo la fic, oltre ke comica, è anke molto eccitante XD brava come al solito :) ah, la prossima fic già l'avevo commentata, quindi passo direttamente all'ultima, così completo il pacchetto delle recensioni XD a tra poco ahah :)

Rabù Darkevil

18/05/12, ore 21:08

OOOOOOOOkay...Stai diventando la mia autrice preferita (: Mi sono veramente divertita...Oddio, mentre leggevo pensavo : "perchè non l'ho fatto io con il mio ex?" xD Okay, Ottimo lavoro! La prima cosa che ho pensato effettivamente è che fosse dopo Santo Stefano dell'altra fan fic...Mi fa piacere leggere fanfic a ratig rosso così buffe. Dovrei provare anche io xD

11/01/12, ore 19:02

Adorabile! :D
Nella "finta compostezza" di Sesshomaru e nel carattere quasi giocoso e (**) sensuale di Naraku trovo il loro vero (o almeno, quello che mi piacerebbe) carattere che sotto sotto posseggono veramente e, che dire, sono o non sono fatti per stare insieme?
Sinceramente? Quasi mi piacciono di più come li descrivi te che come sono realmente. Anzi, togli il quasi :D. L'idea del cappello di Babbo Natale l'ho trovata dolcissima e prima di oggi mai avrei pensato che potesse combaciare lontanamente con il personaggio di Sesshomaru! Non so come riuscire a spiegarlo, ma la storia del "fantomatico cappello" l'ho praticamente adorata, il suo presentarsi dall'inizio della storia fino alla fine senza abbandonare il corso della storia e la testa di Sesshomaru xD.
Un discorso senza capo ne coda xD
L'atmosfera quasi giocosa rende la scena completamente assurda per come dovrebbe essere realmente, ma qui ci sta dannatamente bene! Via, in poche parole, bella-bella-bella-bella. Mi è strapiaciuta e l'aggiungo immediatamente tra i preferiti.
Mi metterò in pari e via via commenterò altre (tante) tue opere :D
Complimenti!! **