Un amore oltre le nuvole
di Miki72

*-* io voglio il continuo. ORA! I personaggi sono stupendi e la trama anche.. poi tutto questo mistero su Kyle mi fa impazzire!
Brava, complimenti :3
Un bacione :)

bello anche questo secondo capitolo. quando descrivi le espressioni, gli stati d'animo. bellissima la foto di kyle , quegli occhi verdi che danno l'idea di come vorresti lo vedessimo. certo che vista quell'espressione così dolce mi risulta un pò difficile pensare ad un suo sguardo torvo. cmq non mi ritrovo come tempistica, nel senso ... fai incontrare nicholas e kyle a scuola (da quanto dici nel primo capitolo e quanto riporta ancora questo nel secondo) ma poi nicholas segue le lezioni (parla con brooke e poi suonata la campanella prende il volo raggiungendo la spiaggia) mentre kyle dalla scuola passa alla sua camera per addormentarsi stanco di aver pianto, svegliarsi lavarsi viso e denti indossare la giacca e camminare fino a raggiungere anche lui la spiaggia ... qui mi sono un attimo persa.
rimango un pò perplessa quando brooke parlando con nicholas (abbracciati in spiaggia) dicendo che kyle non lo odia (non per cattiveria, ma che ne sa se non conosce neanche in che rapporti stanno? o non ho capito nulla?) certo è vero che per tirare su il morale si dicono queste cose, però da come scrivi sembra effettivamente molto convinta (mi piace come scrivi mi sembrava di essere brooke in quel momento) e trovo carinissimo oltre che struggente il fatto che lei sia innamorata di nicolas e continui ad esserlo e da grande amica vuole aiutarlo nel conquistare il suo amore.
spero tu nn rimanga male da quanto detto xchè la mia nn vuole essere una critica negativa,  è solo un mio appunto.
cmq spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
ciao ;D

Nooooooo, oddio, cos'ha?!?
Kyle! Cos'hai?!?
Dillo!
Niky, m spiace tanto per lui ç.ç!
Insomma...so quanto ci stai male quando provi in tutti i modi a stare con le persone che però ti snobbano...
E la ragazza? Anche lei...
Oddio questo capitolo è l'apoteosi della tristezza D: Spero si risollevi presto il morale a tutti :3!
Alla prossima miky, un bacio ^.^

Kuro

Hey ciao Miki!
Appena letto questo 2 capitolo e mi è piaciuto moltissimo.
Sebbene la storia sia ancora agli inizi mi prende sempre di più e la trovo molto interessante sotto tutti i punti di vista.
E' stato un capitolo abbastanza forte, soprattutto quando i due si incontrano sulla spiaggia, il dolore e l'amore di Nicholas contro la freddezza e il senso di colpa di kyle.
Da quello che si evince Kyle è molto malato e per questo motivo vuole allontanare Nicholas, per evitare che soffra. Bè non so se questa sia una scelta giusta o sbagliata, da un lato Kyle agisce cercando di provocare meno dolore possibile ma dall'altro non si rende conto che così lo ferisce ancora di più.
Ma, devo ammettere, che forse se venissi a sapere che sto per morire probabilmente non lo direi a nessuno. Mi alzerei un giorno e me ne andrei senza avvertire, non riuscirei a sopportare il dolore delle persone che amo se gli dicessi una cosa del genere però so benissimo che questo è anche un gesto molto egoistico perché una volta che tu te ne sarai andato quelle stesse persone che ti amano si tortureranno chiedendosi che cosa avrebbero potuto fare per te se solo l'avessero saputo, se avessero prestato più attenzione a te se ti fossero state più vicino. Non so quale dolore sia più grande a questo punto! Sono curiosa di scoprire cosa farà Kyle. Alla prossima, un bacio
E ancora complimenti per il capitolo.

Ciao!! Ieri sera aspettavo con ansia che postassi il capitolo, poi ho spento il pc e oggi lo trovo "bello fresco fresco" XD Che bello!!!
Allora, inizio col dirti che la storia ti prende totalmente e questo mi piace tantissimo.
Anche se è presto per dirlo, mi piacciono molto i personaggi...li descrivi molto bene!
Key se ho capito bene è malato, quindi, per questo, vuole allontanare il suo amico per non coinvolgerlo nella situazione ed evitare così di farlo soffrire assieme a lui.
Niki è così dolce, e poveretto non sa proprio cosa possa essere successo per fare allontanare così il suo amico.
Brooke è un'amica sincera ed affidabile, mi fa tenerezza...innamorata di un ragazzo che non può avere!!
Ti giuro avevo le lacrime agli occhi leggendo il capitolo, così toccante ç.ç !!! Tutto davvero, partendo dalla discussione tra Ky e Niki sulla spiaggia, fino al "monologo" di Brooke.
Bravissima davvero...ma adesso sono curiosissima...cosa succederà??!!!
Baci e alla prossima! (Lucia)

Hoola Miki! :3
Eccoci qui con questo bel capitolo! *-*
Ma grazie per i ringraziamenti, ma vedi io non faccio nulla di così speciale, se non volerti bene! v.v
Comunque passando al capitolo, bhè..ecco è meraviglioso.
Il pov di Ky mi è piaciuto molto, se mi vedessi ora sono tutta occhi lucidi! ç_ç
Ha un pensiero molto forte Ky, pensa tanto a Niki...Solo che così allontanandolo starà ancora peggio.
Niki poi è distrutto. Spero solo che capirà al più presto i motivi di Kyle.
Bhè, per quanto riguarda Brooke, è un'amica molto dolce.. La sua frase è...*rimane senza parole* Oltre le nuvole.
Sarà sicuramente così, un'amore oltre le nuvole, un amore che andrà anche contro alla pioggia che le nuvole porteranno con loro.
Un amore che va oltre le nuvole!*-*
Bel lavoro Miki, un bacio.
Yuki.

13/12/11, ore 16:07

ciao,
mi complimento con te..
Ho colto subito il suggerimento di Ele e mi sono precipitata a leggerti. ^^
Trovo che ci siano i presupposti per una bella storia e il fatto che tu sia stata ispirata da una storia vera mi intriga tantissimo. http://i55.tinypic.com/dq21p1.jpg

Spero di trovare presto il seguito, io bimba curiosa http://i55.tinypic.com/25qxlki.gif

11/12/11, ore 22:33

Ciao mikyyyyy :D!
Eccomi qua >w<
Scusa per il ritardo, ma sto fondendo lentamente!
Allora, come prologo e come dritte iniziali mi interessa alquanto.
I nomi li adoro >w Kyle è carino come nome, non mi dispiace :3
Passando al prologo della storia, voglio sapere il perchè di un tale comportamento >w Attendo il prossimo chap :D!

Bacio ^.^

Kuro

10/12/11, ore 11:52

bellissimo! mi ha fatto intristire però è bellissimo non vedo l'ora di scoprire cosa abbia spinto kyle ad andarsene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w* continua così!

09/12/11, ore 16:44

prologo niente male spero di leggere presto il proseguio.
a presto!

09/12/11, ore 12:52

Ciao,la tua storia promette molto bene e spero ke continuerai a postarla presto xkè gia questi personaggi sn intriganti e desiderosi di essere scoperti.Anke se nn ti conosco penso ke Yuki abbia ragione a dirti di credere di più in te stessa xkè potrai scrivere una storia meravigliosa

08/12/11, ore 23:24

Hey ciao.. Ho appena letto il prologo della tua storia e devo dire che mi è piaciuto molto.
Mi hai incuriosito da subito con questi due protagonisti, Nicholas e Kyle anche se di loro non si sa ancora nulla viene davvero voglia di scoprirli. E soprattutto mi è piaciuto il fatto che tu abbia immediatamente coinvolto il lettore nella vicenda svelando da un lato un pò la trama della storia e dall'altro lasciandolo col fiato sospeso e con il desiderio di sapere il perché di quello che è successo.
Ho trovato molto tenero Nicholas nell'essersi reso conto che il suo sentimento per Kyle non era solo affetto, ma amore. Che poi si sa,  la differenza tra l'amicizia e l'amore è davvero un filo sottilissimo e spesso lo oltrepassiamo senza rendercene conto fino al momento in cui è, forse, troppo tardi e vorremmo averlo capito prima.
Ma ora Kyle è tornato e forse sarà proprio lui, che adesso sembra essere così cambiato sia fisicamente che caratterialmente, a renderci più chiare molte cose.
Alla prossima, ciao.
-Flo.

08/12/11, ore 23:02

Ciao :3
Questo prologo promette molto bene :)
Mi è piaciuto molto, complimenti ^-^
Un bacione Peo :)

08/12/11, ore 22:50

Ciao draco72  draco ddra...ho appena letto il prologo, e devo dire che promette davvero molto bene questa storia.
Già mi piace!
Continuerò a leggere dato che adoro il genere, e poi è romantica quindi sono obbligata a leggerla.
Il fatto che sia basata su una storia vera mi incuriosisce; il ragazzo innamorato del migliore amico che si allontana e ritorna totalmente cambiato...beh che dire mi ispira tantissimo!
Brava continua così! Alla prossima! Baci  (Lucia)

08/12/11, ore 22:37

Miki! :3
Come inizio è stupendo, davvero.
Ti ho già detto la mia opinione al riguardo, sarà una storia bellissima, stupenda e soprattutto emozionante.
Miki, metticela tutta, ce la puoi fare. Ora ti dico una frase che tu hai sempre detto a me: Credi in te stessa.
Credi in te stessa, credi in quelle persone che vuoi bene e che ti vogliono bene.
Grazie a te, per questa storia.
Un bacio, ti voglio bene,
Yuki.