La Mia Scelta
di Daenerys_Snow

17/12/11, ore 20:36

*_* ti posso dire che mi sono innamorata di questa one-shot, non lo so il perché, è semplice ma bella!!
scritta benissimo, con tante riflessioni u.u
Bravissima!!
un bacio

13/12/11, ore 18:16

Carinissima questa one-shot, per niente stupida!!
L'hai scritta benissimo! ti esprimi benissimo! devo dire che adoro il tuo modo di scrivere! cosi` semplice e intenso al tempo stesso! brava tesoro continua cosi`!!!

09/12/11, ore 20:30

NON osare di dire che la tua ff sia stupidissima.
Si vede che ci hai messo dentro i tuoi sentimenti.
Non essere così critica con te stessa e ricorda, Non seguire il tuo cervello, segui il tuo cuore, che è importante, perchè senza un cuore, senza poter amare, tutto perde significato.
Quindi, scrivi altre storie che riflettano il tuo animo, la tua essenza, e la tua parola, perchè io ti seguirò con passione, proprio perchè sei una di quelle poche persone che scrivono per far provare sentimente, e non per "Essere logiati" o altro, capito?
Alla prossima! <3
baciiiiiiiiiiiiiiiii

09/12/11, ore 15:40

Se qualcuno ti chiedesse cosa scegliere,mandalo gentilmente a quel paese ^_^
non si può scegliere da due persone,almeno come le hai descritte tu,fantastiche
e che uno lo ami e l'altro gli vuoi bene poco importa,la scelta comunque non si può fare
perchè l'amicizia e l'amore vanno di pari passo e personalmente l'amicizia a volte è meglio dell'amore...
quindi,non scegliere nessuno e tieniti stretta sia L che S,facendo mangiare il fegato a chi rosica,perchè chi ti mette sulla scelta è solo invidioso/a capito? ;)
Baci baci Jery

09/12/11, ore 14:41

fidati della vecchia e cara D., vicina di banco, che ci ha azzeccato subito.
Ti piace Simoneeee :PPP (tanto qui non li conoscono, quindi :O)
E GIA' CHE SIAMO IN TEMA, A ME PIACE STEFANOOOOO WOOOOOHOOOOOO
HAHAHAHAHHA