Il Soldato e la Principessa.
di Leannel

Pipa_bella
09/01/07, ore 19:42

Assolutamente bellissima. Sei riuscita a commuovermi, anche se non mi piace particolarmente la coppia Shannon-Sahyd! Bravissima!

08/01/07, ore 20:20

...devo dire che continuo ad essere conquistata dal modo in cui sono espressi i pensieri di Sayid, e che trovo il personaggio sia ottimamente colto nelle sue sfaccettature di carattere...quiiiiindi... adesso spero in un'altra fiction che racconti come il Soldato sia tornato dalla Principessa;) (magari raccontando le cose sull'evolversi del loro rapporto che nella serie non si vedono e che io invece vorrei taaaanto vedere :P)Bel lavoro...-^_^-

28/12/06, ore 14:56

La coppia mi prende tantissimo, e mi dispiace un sacco che la storia non prosegua fino a quando "Sempre-Tra-i-Piedi"Boone sparisce definitivamente (e finalmente, ma questa è una mia idea personale :P)di scena...In ogni caso mi è piaciuta molto, lo stile è in linea con la serie e conto su una nuova fic che tratti l'argomento, prima o poi ;)

20/10/06, ore 14:59

Bella, mi piace! Descrivi bene i sentimenti di Sayid e adoro il modo in cui caratterizzi i personaggi... è semplice ma preciso al tempo stesso. Continua!

Leannel
07/09/06, ore 01:00

Grazie ciccina!posto presto il quarto pezzo!

Eide
06/09/06, ore 00:59

Amorina,scrivi TROPPO bene e lo sai,quindi è inutile ricordartelo! Saiyd e Shannon sono adorabili,descritti da te!(vabbè,Saiyd è adorabile anche non descritto da te!XD) Unica critica: un pò lenta!Ma a te piacciono le cose lente,quindi va bene cosi!E' il tuo stile ed è fantastico!

28/08/06, ore 00:25

bello anche questo chap! Complimenti! Scritto molto bene, e carinissima la fine!

Leannel
17/08/06, ore 10:18

continuo appena torno dalle vacanze! scusate se nin vi ho avvertite!XDXD

15/08/06, ore 10:41

quando la continui? Sono impaziente....

03/08/06, ore 10:37

solo una csettina di cui mi accorgo adesso: non è italiano corretto "colla", andrebbe scritto "con la". Così come gli "ammiratori" che guardano Boone ferito. Non sono "ammiratori", direi più "spettatori". A meno che le tue non siano scelte stilistiche ti consiglio di riguardare queste parole, che cambiate renderebbero in quel punto la letura più scorrevole. Tutto qui... E BRAVISSIMA DI NUOVO!

03/08/06, ore 10:31

quand'è che agiorni? Dai che sono curiosa... : ) Vorrei che comparisse anche Kate, o Sawyer... o Kate E Sawyer! E poi voglio vedere come prosegue la bellissima relazione tra Sahyd e Shannon! Che bella questa ff, mi ha preso tantissimoooo

31/07/06, ore 12:06

ciao! Bellissima questa storia, sono la prima che ha recensito, e anche questo capi.mi è piaciuto tantissimo... ma Sawyer il più grosso dell'isola?! : ) eheh... beh, proprio bella, continua!

29/07/06, ore 11:06

Bellissima! Mi piace molto il tuo stile, e la coppia è perfetta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

29/07/06, ore 10:24

Come ti ho già scritto nell'altro forum è bellissima, anche se la coppia non mi piace granché, li hai descritti benissimo! Brava!

29/07/06, ore 00:57

La coppia Shannon/Sayd mi piace molto e tu hai descritto benissimo questo loro primo approccio. Una ff davvero deliziosa! aggiorna presto!