Un amore che non è amore
di e m m e

10/12/11, ore 15:28

Argh! Adoro le Teddy/Victorie...ma dannazione, questa storia è davvero molto bella e non posso non apprezzarla. E' struggente. La conclusione credo sia la parte che più mi è piaciuta, ma in ogni caso la storia in sè è davvero un pregevole lavoro che merita di essere letto, riletto e lodato.
Lo stile è fluido e piacevole, senza errori o imperfezioni che rallentano la lettura.
A questo punto vado a leggermi la storia di nefene perché mi hai incuriosita XD
Complimenti e alla prossima,
Cla

09/12/11, ore 22:32

Tu sei la donna delle pari opportunità XD Io sono una cieca e insensibile, tu invece sei un amore che vuole un posticino per tutti ♥
A parte che NON SOLO mi hai regalato uno spin-off stupendo e del tutto inaspettato, MA mi hai pure riempita di complimenti *fugge arrossendo e finisce per non commentare*
E' la prima volta che qualcuno scrive uno spin-off su qualcosa di mio ed è strano ed emozionante *____* E' vedere la storia dal punto di vista diverso e simile, notando somiglianze e sfumature. Qui devo dire che hai preso in pieno la visione che ho di Teddy per quella fanfiction, soprattutto nel dettaglio per cui sarà James a troncare in futuro, eventualmente. Teddy rimarrà in bilico tra nessuna delle due cose (a meno che un fulmine non lo colpisca e lui si dia una scantata!)
Mi è piaciuto tutto: il ritmo, l'atmosfera, il punto di vista, la rivisitazione delle abitudini di James secondo la visione di Teddy.

Uno spin-off. Una teddy/James. Scritta da te.
COSA POSSO VOLERE DI PIU'?

Grazie, davvero grazie ♥ è uno dei regali più belli che abbia mai ricevuto

09/12/11, ore 18:19

Oh, lo sai che amo anch'io come scrive Nefene? *-* E diciamocelo, quella sua one-shot "A Life and Thousands Miles Ago" mi fa venire il batticuore! <3
Ma..... neanche tu scherzi, bella mia.
No, no. Proprio non scherzi!
Ma l'hai vista l'espressione che avevo nel viso mentre la leggevo? Okay, non sai che espressione avevo perché comunichiamo attraverso un computer! xD *si dà le botte in testa*
Teddy, Teddy, Teddy, PER L'AMOR DEL CIELO E DI TUTTI I SANTI, cosa diavolo mi combini?!?! è__é
Santa Maria, lascia quell'oca viziata di Victoire (dio, quanto non la sopporto) e mettiti con Jamie! E' lui che ami, testa di rapa! *me arrabbiata*
Speriamo che col tempo se ne renda conto, questo... questo... questo idiota! è_é
Me è proprio arrabbiata con lui se non si fosse capito. ù.ù
*-* Comunque davvero carino questo spin-off! Ne scriverai altre su loro due, VERO? Sono una delle mie coppie preferite di HP! LE SCRIVERAI ALTRE, VERO?! ^^ *faccia da angelo con dietro faccia da diavolo* xD
Alla prossima! :) (lo spero per te, muahahahah, lol xD.... ehm dicevamo? ^^)
Un bacio, cara. <3
Alletta96.