Late basket
di Flaine

11/12/11, ore 14:43

Ciaooooooooooo pandanteosa (?)!!!

Sono pazoooooooo!!! *liz "questo lo sapevamo già" intanto che si fà una manicure* scusa.

Mi piace tantissimo la blak/patty sono...PERFETTI!!!

I due casinisti di Soul Eater *Soul "molto poco figo" -.-*

La mia recensione fa cagare perchè cortissima quindi ti dico continua cosi!!!

Ciaoo!! =D
Marc11

10/12/11, ore 16:06

Ma io ti adoro **
Anche a me, dopo aver assistito al loro divertente "duello" dove Black*Star ci ha rimesso i gioielli, ho incominciato a prenderli in considerazione tanto che ho provato a cercare su EFP qualche mente contorta come la mia: ed ecco che spunta questa splendida shot **
Mi è piaciuta molto. Semplice, divertente e perfettamente in loro stile. Una coppia che si direbbe, assolutamente crack forse (anche se non sostengo la Tsubaki x Black*Star). Però in fondo c'è li vedo mooolto assieme... non lo so, riesco ad associare il loro carettere e le loro personalità: non mi dispiacciono!
Baci
Due Di Picche

09/12/11, ore 13:29

Oh, son giunta. *__*
Blacky mi ha fatto morire dal ridere come soprannome. Credo che solamente Patty potesse azzardarlo, e solamente Black*Star accettarlo senza problemi, ahah.
Sono due casinisti. Credo che darebbero, insieme, del filo da torcere a chiunque, però alla fine magari arrivano le secchiate e quindi si calmano - per circa cinque secondi. (L)
Divertentissima, davvero. **
Bacione.

09/12/11, ore 12:39

voglio anche io la giraffa di pelouches!!!gialla!!1 me la regali per natale???????
daaaai tiii preeegooo
 ehm ehm torniamo seri

zero:dimmi anche una sola volta che tu sei seria
io:...zitto.

allora la ADORO sono così teneriii!!! *spupazza zero*
zero:cosa centro io ...
una cosa mi perplime vanno a giocare a basket alle 3 di notte?bè contenti loro!
Litz è fantastica fa troppo pelare è isterica da dio!ahahahahah
e kid e crona cosa faranno !*risata perversa*
ok la mia fantasia vola troppo!
La fan fiction in se è carina è molto calma e dolce e fa ridere patty è troppo una galla!ahahahaha

oraa ti lascio!
Un bacione
Mango

09/12/11, ore 01:56

Patty/BlackStar? ** Ok, dopo aver letto questa shot, sono ufficialmente una loro sostenitrice.
Per non aver avuto ispirazione, è carina! Me la immagino Patty con Black*Star, devo dire che formerebbero una coppia stramba
Lui con le sue manie di grandezza e lei con le sue manie "giraffali" (?)
Brava, la inserisco nelle ricordate. :3
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti per il testo che è assolutamente super-mega-iper (?) corretto e senza una virgola di troppo.
Grazie per avermi aperto gli occhi su questa coppia.

Ciao, ciao. (E alla prossima!)

08/12/11, ore 22:55

Che tenera Patty! x3
Che non se ne sbatte dell'ora e va a divertirsi con "Blacky~" xD
E' una piccola scenetta simpatica che mette allegria! :)
Vecchietta: "Eh, giovinotti innamorati! Ricordo ancora ai miei tempi che conoscevo un bel giovincello..."
Ma datele un sedativo!
Mi è piaciuta ed è anche originale!
A chi diamine verrebbe l'idea di alzarsi alle tre di notte e andare a giocare a basket?
Ma a loro due naturalmente! :)
Mi ha fatto piacere leggere questo "obrobrio" come dici tu (io giuro che un giorno l'ammazzo!) xD
Un abbraccio anche a te! <3
R i K K u  chan in Ricchan! x)