Cuori di Pandora (la storia vera!)
di Stratovella

10/06/12, ore 00:55

Avevo detto che mi sarei data alla lettura delle tue fanfiction ma, dato che è quasi l'una, avevo decisamente voglia di qualcosa di divertente e boh, ho trovato questo AHAHAHAH.
No, ti giuro che stavo morendo a "Serse Pausa" (Dio, tu sei un genio) e a "Raggiodellanotte". Ma oddio AHAHAHAHAH.
Per non parlare delle batture di Alice albina e il vetril, Gilberto e il cuoricino di Vincenzo XD
Amo alla follia le storie tragice ma, paradossalmente, amo altrettanto alla follia le commeddie, complimentoni è divertentissima!
P.s. Per tutta il resto della vita non potrò non ridere leggendo il nome di Break, a parte quando morirà D:

27/12/11, ore 23:07

Allora. Partendo dal presupposto che ho letto molte delle tue fan fiction, te lo dico: SEI UN GENIO. Mi sono spisciata dal ridere fino alla morte, hai avuto delle trovate fenomenali, tra le quali citerei Serse Pausa, Gilberto Raggiodellanotte (Raggiodellanotte è perfetto, è superbo, è da lacrime agli occhi), ma amche Gil che chiama Oz "Orazio-kun" mi ha fatto ridere tantissimo, è veramente un appellativo sgraziato! Ma a parte i nomi, sono stupendi proprio alcuni passaggi, come Oz che se ne va a Disneyland in macchinetta, avvolgendo Sceron mentre Gil li guarda :'D Oppure Vincenzo che arriva... Sembrava l'arrivo di un T-Rex ahahahahhaha! E poi, ma non per ultimo!, mille mila complimenti per lo stile da singolar tenzone! Da un sacco di ritmo alla storia e fa letteralmente morire dal ridere! Concludo con i miei più vivi complimenti alla lettera scritta da Lotti, Dog e Fango e alle loro firme. Non ci sono parole, è superiore. BRAVISSIMA!!!!

17/12/11, ore 17:54

BUAHAHAHAAHAH MA QUANTO TI STIMO! X°°°D
Quando Alyss tenta di strozzarlo perché aveva appena infilato l'orologio appena pulito nella sua sudicia tasca, cioè... X° *rotola via* Che cosa assurda! *ama*
E "Dannazione! Questa volta… C’è pure il cuoricino!", ti giuro, mi ha fatto semplicemente morire XD
E la parte di Oscar-seme è FANTASTICA u.u

Beh, ti saluto. *lancia cuoricini rotolando*

P.S. Ah! *addita* Preparati ad uno stalkeraggio da parte mia èwè (Dato che amo particolarmente anche le storie tristi ;3; ...*pensa* Ah giusto, mi sono dimenticata di dirti che amo questa fanfic *A* Ma penso sia inutile insomma ù__ )
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 05:57 pm)

14/12/11, ore 23:32

All'inizio non credevo ai miei occhi: la mia Strato si è data al demenziale ed ha abbandonato il dramma? O.O Paura! Parlando seriamente (per quanto mi sia possibile, dato l'andamento della tua fanfic)... che ridere! XD Sai, non sei niente male come scrittrice comica! Tuttavia, mi dispiace, ma il tuo vero talento si vede nelle opere più serie, come "Otousan" e "Enjoy The Rain", però alcune battute tienitele buone anche per le tue prossime storie. So che racconti di questo tipo sono scritti per far ridere e non hanno grande senso, però, cavolo sei riuscita a montare su un bel teatrino! L'idea dello scontro Pokemon devi spiegarmi da dove ti è arrivata, è troppo forte! Per quanto riguarda l'amore segreto di Gil per Oz, non ci voleva un genio per parlarne, ma per come l'hai descritta tu, ti meriti l'appellativo di Master!! XD Povero Gil, sempre maltrattato... Le parti che mi hanno fatto ridere come una pazza (e non esagero, i miei mi guardavano malissimo e, forse, pensavano di chiamare un esorcista!) sono state due: quando Gil ha detto “Dannazione! Questa volta… C’è pure il cuoricino!” (muoio al solo pensiero!) e quando Alice è comparsa per la prima volta dinnanzi a Oz e ha detto che lo ammazzava, perchè gli ha sporcato l'orologio che aveva appena finito di pulire con il Vetril! X°D Ora ti spiego anche il perchè mi fa impazzire: devi sapere che una mia compagna di classe si lamentava sempre, perchè le bidelle non pulivano mai i nostri banchi. Un felice giorno di due anni fa, allora, è arrivata in classe armata di panno per pulire e Vetril e ha annunciato: "Le bidelle non puliscono? Benissimo! In tal caso, ci penserò io!" E così da allora, ogni volta che i banchi necessitano di una lavata, ci npensa lei. Pensa che teniamo pure il Vetril nell'armadietto di classe, in caso di necessità! Che ridere, tu non immagini la follia che aleggia nella mia classe!! Tornando alla storia, che è meglio, ti faccio i complimenti (ancora!), sebbene sia frutto di un capriccio inaspettato della tua mente è molto carina e spassosa. Un applauso per Strato!! XD ciao e alla prossima! =) ps: di nuovo la prima a commentare? Evvai! Che fissa!! XD