Sotto l'albero di Natale!
di HildaGreen

09/12/11, ore 13:45

Che carina! Mi piace molto! La storia è davvero cool, Natale + Black*Star desideroso di coccole = caos assicurato. La one shot è ben scritta ed è anche molto carina ed originale, in poche parole mi piace. Ho letto anche la long ed è molto carina, hai commesso un solo errore, hai pubblicato troppi capitoli insieme, ti suggerirei per la prossima long che scriverai, di pubblicare o un capitolo al giorno, possibilmente la sera, dato che in quel momento della giornata hai più possibilità di essere recensita, oppure come faccio io, una volta a settimana, io ti consiglio la domenica o il sabato o magari il venerdì, insomma nel weekend, questo creerebbe una grossa suspance ed attirerebbe maggiormente i possibili lettori. Ovviamente i miei suggerimenti, sono nati dal fatto che scrivendo tu da poco ed avendo pubblicato una bella long, ho notato che in totale hai avuto una sola recensione, il che è un peccato, perché la storia è molto cool. Con questo concludo, facendoti i complimenti per le belle cose che scrivi e sperando che passerai a vedere le mie storie, come io farò con la tua bella long. Saluti Black Nana