Maybe...
di _diana87

14/12/11, ore 17:04

Aloha!
Lasciando perdere i vari tentativi che fa Bruno in modo da tenerci buone (vani soprattutto perché così ci istiga ancora di più), da quello che ho visto da promo (leggasi: ochetta infilata del tubino rosso), non ho molte speranze. Proprio per essere così cotta a puntino non potrà mai piacergli questo viscidone che diventa con l'amnesi (un viscidone moooooolte sexy, sia chiaro), ma se per volere di Bruno dovesse mia accadere una cosa del genere nella prossima puntata toccherei l'ottavo cielo.
Anyway, la drabble è davvero bella sprattutto per l'effetto molto astratto che le hai dato: Ne come, ne dove, ne quando. Splendida a dir poco.
Ancora i miei complimenti!!
Un bacio.

12/12/11, ore 13:25

Bellissimo l'episodio, soprattutto la scena del gelato!!! Per fortuna Bruno cerca di tenerci buone con qualche piccola scena Jisbon, ma tanto è tempo sprecato *risata malefica* ormai stiamo aspettando La Scena da troppo tempo, che non possiamo accontentarci solo di questo xD Scommetto che ci farà penare fino all'ultima stagione!! ç_______ç
Rotolo via prima di degenerare ulteriormente xD
Complimenti per la Drabble, mi è piaciuta un sacco!
Bacii!!

10/12/11, ore 16:32

Ho aspettato di vedere l'episodio, prima di recensire, per essere sicura di non farmi prendere troppo dalla gioia nel caso in cui in questo si fossero picchiati a morte (;
Però dopo aver visto la scena del gelato (UN gelato in DUE!!) ho deciso che spero davvero accada quello che tu hai scritto in questa breve drabble. O forse no, perché se lui ricordasse solo dopo si sentirebbe in colpa e si allontanerebbe ancora di più da Lisbon ç_ç
Ho visto il promo... la faccia di Rees mentre dice "You don't remember who I am" è fantastica!!
E anche quando è disperata per Patrick.
L'episodio si prospetta abbastanza Jisbon, per i miei gusti, anche se so che non accadrà nulla perché Bruno ci odia (;
Che dire... mi è piaciuta tantissimo questa drabble *-*
Bravissima,
Aoko

09/12/11, ore 14:27

Io non l'ho iniziata la 4 serie, perciò nn ho idea se sia realtà o fantasia, però come dici, se succedesse vorrei anch'io che lui ricordasse, sono così carini insieme!
Chissà perchè mi ricordano qualcuno?! O.o
Buona giornata V.
Ciaoooo