Surrender
di HildaGreen

27/09/14, ore 21:44

anke io sn una grande fan di laura pausini e ki osa prendere in giro questa povera ragazza se la vedràcon me!!!!! del resto ottimi pensieri e scritture

09/12/11, ore 13:53

A costo di ripetermi, ma lo devo ammettere, questa storia è davvero kawaii e la canzone è perfetta per Tsubaki. Non dire che non vuoi scriverne altre di song fiction, perché mi arrabbio, sei bravissima, il testo si unisce alla perfezione con la storia e crea un insieme d'effetto, soprattutto per la situazione descritta, lasci intendere ciò che sta per succedere, ma senza entrare nei particolari. Insomma mi piace molto e poi Black e Tsu sono davvero cucciolosi insieme, insieme a Soul e Maka sono la coppia più cool di tutto l'anime e del manga anche. A questo proposito, ti consiglio vivamente di leggere il manga, perché nel tredicesimo volume c'è una scena molto carina di quei due. Non ti anticipo nulla, ma ti dico solo che se si fossero baciati, sarebbe stato perfetto, peccato che l'autore non sia propenso a far mettere insieme questi quattro stupidoni, ovviamente mi riferisco anche a Soul e Maka. Ti suggerisco sempre di Laura Pausini un fatto ovvio, che starebbe bene con una storia su Black*Star e Tsubaki, perché alcune parti del testo mi fanno pensare a loro. Con questo ti lascio, invitandoti a non arrenderti mai ed a scrivere per il tuo piacere. Saluti Black Nana