My Love Is An Actor???
di Keira

Kaori28
25/08/04, ore 21:00

Ciao Keira!!!!!! Non vedere il bellissimo, fantastico, unico ( forse sto esagerando!!) ORLANDUCCIO per quasi un anno??? Povera Aly.... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà di così interessante il giorno del grande debutto.. Un bacio....

25/08/04, ore 13:56

ah che bello hai aggiornato!!!finalmente !ti prego, fa ritornare orlando..... se no allison mi diventa depressa povera!!!!ciao!!

_Kristel_
25/08/04, ore 13:22

Ciao!Che scrivere..bello questo chap, anche se orlando già mi manca..^^ Aggiorna in fretta, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà il giorno della recita!!^^

tina
25/08/04, ore 12:15

come sempre rimango affascinata dai capitoli che scrivi!!appena ho iniziato a leggere mi sono rivista.... non ho neank'io la testa x studiare...continua così....ALLA GRANDE!!!!BACIONISSIMI

Kaori28 ( il ritorno!!)
06/08/04, ore 15:03

Ciao keira!! Fianlemnte mi sono aggiornata su tutta la storia e , come ti ho scritta nella mail, mi è piaciuta particolarmente la scazzotttata con la " povera" Kate Bosworth... se c'ero lì io altrochè panda la facevo diventare!! Un bacio e continau così.. sei grande!!!

K@gome88
05/08/04, ore 21:19

Grazie per avermi nominato nei tuoi ringraziamenti delle recensioni... Ho appena finito di leggere il capitolo 28 e devo dire che non è affatto noioso come avevi detto tu. A mio parere a te manca un pò di fiducia in te stessa (con questo non voglio assolutamente mancare di rispetto), perchè dici che i tuoi capitoli sono noiosi... Non è assolutamente vero! Adesso ti devo lasciare, comunque a mio parere un bel 9 non te lo toglie nessuno. Un bacio. -K@gome88-

04/08/04, ore 22:42

ma vuoi scherzare?!?!?a me non è sembrato affatto noioso questo capitolo,anzi!!!!comunque ti devo fare i complimenti per una cosa:tu ci sai proprio fare con le battute...voglio dire...."ma è la faccia questa cosa?"...mi sono immaginata la scena e non sai davvero quanto ho riso!!!questo capitolo merita un otto,altrochè!!!ciao

04/08/04, ore 22:40

Ciao Lisa!!!Finalmente hai aggiornato!!!E perchè dici che è noioso questo chap??A me piace!!^^Quindi aggiorna presto!!!!!

K@gome88
30/07/04, ore 14:05

Ciao, sono nuova e quindi non ho mai recensito. Volevo dirti che la tua fanfiction è molto bella e l'ho letta tutta d'un fiato... per favore posta presto il capitolo 28. Sono troppo curiosa. Un saluto! -K@gome88-.

frodina178
20/07/04, ore 22:37

eh eh eh...mi è venuta in mente una cosa...ti ho mandato una mail per dirtelo,rispondi appena puoi!

_Kristel_
19/07/04, ore 15:49

Ciao Lisa!!!Bello bello questo chap, adesso la nostra Aly, comincia a menar le mani!!???Bene bene, brava Aly!!Fai fuori Kate!!!!Forza forza!!!!Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

frodina178
18/07/04, ore 21:55

AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!Guarda...se non mi sono rebaltata dalla sedia dal ridere è stato solo culo!!!Non che il tuo capitolo sia di per se comico ma,guarda,la scena di Alison che si mena con Kate me la sono immaginata e era delle migliori...PORCA VACCA!!!Pagherei oro per poterle vedere scassottarsi e tirarsi i capelli!!Veramente un abella idea,bella bella bella, tye aveva proprio ragione,dopo questa scossa elettrizzante non vedo l'ora che posti il nuovo capitoletto!!!Ciao!!!!!!!

18/07/04, ore 21:33

direi che ho fatto bene a scriverti!!!questo capitolo è già molto meglio...mi è piaciuta in particolare la parte in cui una alyson arrabbiata cerca in tutti modi di non offendere tanto brutalmente la sua rivale!!evvai!!

16/07/04, ore 13:35

so quanto può dar fastidio per chi legge vedere una discussione in atto in una sezione per le recensioni,ma non conosco altri posti;cercherò di essere il più breve possibile.rispondo a frodina:ti ringrazio per ciò che hai detto e dico che forse hai ragione,non avevo valutato la situazione da questi punti di vista come hai fatto tu..comunque ho voluto far sapere all'autrice il mio pensiero,perchè in fondo lei scrive le sue storie per cercare di emozionarci e si basa anche sul giudizio che noi diamo.grazie ancora e ciao!

15/07/04, ore 20:00

per tye:scusami,io non ho niente contro la tua recensione e cerco sempre di essere sincera,nei limiti del possibile.Volevo solamente dirti un paio di cose:prima la suspance,come la chiami tu,c'era.Ma perchè c'era?Perchè era il prima,era la fase d'innamoramento che,si sa,non è quasi mai semplice e lineare.Secondo ora siamo nella fase di stallo,di assestamento,ovvero stanno definendo i loro rapporti.Io pendo che uno scrittore di questo genere di fic cerchi sempre di stare sul "reale",per quanto possibile,quindi ci possono essere,anzi,ci devono essere,dei capitoli un pò,magari,pesanti(non che lo siano,secondo me sono gradevolissimi).Il pregio di questa fictions,sempre a mio parere,è la semplicità,la freschezza e la purezza.Non ha particolari aspettative,è solo quello che è,la narrazione di una storia d'amore.Certo,forse trattandosi di Orlando Bloom ci si aspetterebbe più movimento dalla sua vita,ma mi sembra ce ne sia stato abbastanza,e sono convinta ce ne sarà ancora.Non si può pretendere che tutti i capitoli siano "emozionanti"o ricchi di colpi di scena,perchè la storia diventerebbe talmente irreale da fare ribrezzo.Comunque sono contenta che ci sia ancora qualcuno che esprime le sue ideee,e che si firma...volevo solamente farti sapere la mia personale opinione che poi,a conti fatti,non vale proprio un bel niente.Io penso che la nostra keira stia facendo un bel lavoro,anche considerando che è la sua prima fic.Anche io,in ogni modo,spero che presto la situazione si evolverà,ma,come ho già detto,penso che ora sia nella fase di stallo,preludio indispensabile per il "poi".Ciao!