Sordo dolore
di Girl_in_Blu

14/12/11, ore 18:26

Molto d'effetto questa tua poesia, è un pò che manchi dal mio fandom preferito ma sono venuta a trovarti in questo qui ^^
Hai usato una piacevole terminologia ed il susseguirsi di frasi è armonico nel ritmo, conferendo una certa musicalità. L'introspezione è evidente ed è palese per il lettore, che ne coglie le sensazioni dello scrittore. Non hai affrontato il tema dolore in maniera troppo barocca e questo è stato di mio gradimento!
Bel lavoro ^^
Spero a presto!

xhennet
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 06:28 pm)

13/12/11, ore 23:24

Mi complimento con te di aver descritto il dolore che si prova in certe situazioni. Davvero molto carina! Io non sarei mai riuscita a scriverla, poiché preferisco dimenticare il dolore.
Wisegal

12/12/11, ore 17:19

bellissima, fa rivivere in ogni lettore (almeno credo) sensazioni personali, magari accatastate in una parte remota della propria mente.
complimenti, a presto,
Isaby94

10/12/11, ore 12:39

Ho trovato la tua poesia molto carina, complimenti!!Il dolore e la triste constatazione che anche le sensazioni corporee siano gelate, rende tutto grigio e cupo, ma l'esempio che dai è di gran valore, perché vivere questo stato tormentato e uscirne fuori ha grande importanza.Queste sono le mie impressioni e ho voluto lasciartele secondo la mia libera interpretazione.Scrivi molto bene vorrei ancora leggere tue poesie.
A presto
un saluto cordiale.

09/12/11, ore 14:23

Ciao xD sono sempre io, quella della OCC di Vegeta e Bulma che tempo addietro hai comentato.
Beh, che dire? E' davvero bellissima =D traspare limpidamente il tuo dolore e il tuo senso di angoscia. Davvero, favolosa.
Anche io mi diletto con qualche poesia, ma le tue sono bellissime.
Un bacio.