In my veins.
di Mapi Jaymes

02/02/12, ore 20:41

ANNOIATI?? MA LEGGI CIò CHE SCRIVI CIOè SE QUESTO è ANNOIARCI IO NON SO VA.. MI FAI INCAZZARE OGNI CAPITOLO è STUPENDO SCRIVI NA FAVOLA SEI BRAVA PUNTO E BASTA!

14/01/12, ore 19:33

Questo capitolo è semplicemnte sublime!
Rob ha proprio dovuto penara tanto... ma se lo è meritato dopo quello che aveva fatto: non si trattano così le persone... specialmente quelle a cui tieni: non sono delle cose, con cui puoi farci quello che vuoi!

E poi, come se non bastasse, questa frase:

il" cielo" dei miei occhi e "l'acqua" dei suoi si incontrano, diventano un tutt'uno. Ci perdiamo nella comprensione dei nostri sguardi, nei nostri sorrisi imbarazzati ma felici. Ci perdiamo nello sfiorarsi delle nostre labbra tremolanti e indecise, nella bellezza dell'arcobaleno dopo il temporale.

è semplicemente fantastica! nn so proprio cosa altro dire, non riesco ad esprimere pienamente quello che penso.... non riesco a trovare le parole giuste per descrire cosa ho provato quando l'ho letto :( e questo mi dispiace tanto... ma ti devi accontentare di questo per ora ;)

Non smetterò mai di dirti che sei bravissima, mi sorprendi ogni giorno di più, COMPLIMENTI!  ;)
Capisco perfettamente che ognuno ha i suoi impegni, che purtoppo di impediscono di fare quello che vorresti fare... ma è veramente un peccato non poter legger una storia così bella... quindi datti da fare! XD

14/01/12, ore 11:15

:) tu non hai idea da quanto tempo aspettavo questo capitolo.. tanto tanto tempo, oddio lui troppo tenero questo fa capire che tipo di ragazzo è.. con le canzoni ha tutto un altro effetto le musiche sono azzeccatissime e l'ultima parte è bellissima oddioo :33 mi piaceee :D bravissima come sempre <3

14/01/12, ore 03:05

Noooo che tenera!!!
C'è Rob è già da sposare! Chi ti cerca dopo solo qualche appuntamento per tre settimane, ti manda messaggi in continuazione, ti chima, prega il tuo dattore di lavoro, la tua migliore amica e compagnia bella?? Sono una persona che gli piaci veramente tanto, la persona giusta!
Infatti meno male che gli ha detto dove abita e che Rob si sia aperto così con lei e finalmente qualcosa di buono è successo, ho paura del continuo, non sei drammatica come Carli vero???

31/12/11, ore 13:18

ooooo grande capitolo!
sono molto atttratti uno dall'altro e Rob è veramente un coglione!
scusami ma non so proprio come descriverlo se no!
Cavolo ha Kristen una super figa e lui si lascia baciare dalla sua ex sapendo che è una troia, c'è se i ragazzi per uno stupido bacio rifiutato fanno così siamo messi male!
c'è non è che tutti ci lasciamo andare!
sei figo Rob ma datti una calmata!
mi piace questa Kristen che gli è nè dice di tutti i colori e se Rob non ha ancora capito il tradimento e tutto quello che la blocca!
Dai è palese!!!!
Va beh al prossimo capitolo!
Sperando che arrivi presto :)

31/12/11, ore 11:51

Ahahahah bellissimo questo capitolo mi piace.

Ahahahhaahah la piccola kristen che è insicura di poter di nuovo essere felice e chi non lo è dopo che scopre che il suo ex l'ha tradita?
Piccola kris!!
Mi dispiace un sacco per lei, alla fine è veramente brutto un tradimento, lo provato sulla mia pelle

Che carini però insieme a cantare e suonare insieme!!
Leggo il prossimo :)
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 03:08 am)

31/12/11, ore 01:29

domanda a Rob: Credi nei colpi di fulmine? mi sa che mi risponde siiiii, lo appena avuto con una bellissima ragazza di nome Kristen!
ahahahahahah
la mia pazzia, scusami!
cavolo che brutto però che non si sono riusciti a vedere, se no chi sa cosa succedeva!
immagino già di cosa stavano parlando Jake e Kris, di lui sicuramente ci scommeterei la vita! :)

31/12/11, ore 01:06

ei ei che inizio scoppietante!
ma mi piace, c'è la musica che li accomuna in questa storia tra Rob e Kris e non è una cosa che ho letto

Poi voglio vedere Kristen ricominciare a vivere veramente dopo una brutta storia!
e immagino che sia proprio una vera brutta storia che la scossa un sacco
perciò ci sta proprio un sacco, dai adesso vado a leggere il continuo
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 03:07 am)

29/12/11, ore 15:21

Bello :') favoloso direi! Mi fai commuovere ad ogni capitolo. A parte il finale ç_ç ce l'ho a morte con Roberto per quello che ha fatto.
5 Gennaio,5 Gennaio. Complimenti tesoro :* sempre più brava.

Con affetto,la tua fan numero uno.

23/12/11, ore 01:33

storia veramente bella... aspetto cn ansia gli altri capitoli!!! postali presto!

15/12/11, ore 01:17

Mentre leggevo questo capitolo…ogni singola parte del mio corpo provava la stessa identica cosa:
SPENZIERATEZZA, forse è anche dovuto dal fatto che intanto ascoltavo questi bellissimi componimenti.

Finalmente ho capito che per essere spensierati non bisogna per forza essere dei bambini,
e mi anche più chiaro il fatto che TU hai del talento! ... e non soltanto per la scrittura…

Al prossimo capitolo, spero: "As Soon As Possible" ;)

13/12/11, ore 15:09

Sai benissimo cosa penso di questa storia, ma forse è meglio ribadirlo ;) Beh devo ammettere che già l'inizio m'intriga moltissimo: è semplicemente stupendo! Sei riuscita benissimo a trasmettere le emozioni e gli stati d’animo di Kristen, e lo fai con una tale naturalezza, che sembra quasi irreale: riesco quasi ad immedesimarmi nei suoi panni. Mi hai lasciato a bocca aperta, ma non solo, sei riuscita anche a far aumentare in me il desiderio di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli. Quindi in pochi parole sei ECCEZIONALE, continua così: NON FERMARTI, CE LA PUOI FARE!!! Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo :)

09/12/11, ore 19:57

Ciiiiiao! :3

Oh, devo dire che la trama mi piace, è un sacco interessante. Sono curiosa, voglio sapere come finisce tutto ç_ç xD E' il primo capitolo, non c'è molto da dire. Quindi niente, aspetto il secondo :)

P.S Ti consiglio di rivedere e contrallare alcuni verbi, sicuramente frutto della distrazione ;) Ciao <3

09/12/11, ore 15:12

aw, che carina! mi incuriosisce veramente tanto la storia ;) aspetto il prossimo!