la tristezza di Remus Lupin
di kety100

20/02/12, ore 21:58

Ciao, mi piace molto la tua one shot, sei molto brava. Adoro Remus e tu hai rappresentato perfettamente la sua tristezza e il suo sconforto.

04/01/12, ore 16:46

Bella bella bella *-**-**-*
Cavolo, per avere 13 anni e qualcosa scrivi spettacolarmente :D
E' bellissima!
Mi piace veramente tanto, mi piace anche il fatto che hai usato un sentimento per ogni Malandrino.
Brava :D:D:D
Comunque ci sono due errori d'ortografia importantissimi(almeno per una fissata di Harry Potter)... Hogwarts e non Hoguarts e McGranitt e non McGranit (che forse qui ti è semplicemente saltata una t)
Baci
MD.

18/12/11, ore 23:31

accidenti. possibile che oggi becco solo storie che mi fanno rattristire? avevo bisogno, un enorme bisogno, di ridere ed eccomi qui, a perdere acqua come la diga del gleno il primo dicembre 1923. accidenti a te.
non fraintendermi eh. era bellissima, tristissima (o forse è colpa mia che sono in un momento no), certo, ma bellissima. povero Remus. per mia fortuna non sono mai stata tradita così dagli amici (anche se ci sono andata abbastanza vicina, oserei dire) e perciò non so cosa si provi. però credo che tu abbia descritto i suoi sentimenti molto bene (spero che questa tua bravura non sia data dall'avere sperimentato questa cosa sulla tua pelle).
per cui ancora brava. e mi devi un pacchetto di fazzoletti, ricordati. XP
baci baci.
L