L'orlo dell'abisso.
di Nykyo

14/12/06, ore 11:42

bellissima!! una delle tue storie più belle in assoluto: poetica, straziante e macerata nel dubbio, il dolore, la perdizione. Non ho parole, perché mi è veramente entrata sotto pelle. Magia e malia di un personaggio che ha cessato di essere di carta per essere reale

23/09/06, ore 14:21

L'avevo già letta un po' di tempo fa, rileggerla mi ha agghiacciato come allora. Spero tu decida di scrivere la versione lunga. Fiona è il nome che avrei dato a mio figlio, se fosse stata femmina.

Ida59
22/08/06, ore 10:02

Stupenda... anche ora che l'ho riletta dopo tanto tempo. Meno terribile e crudele di quanto ricordassi, quasi dolce in quel finale malinconico.
Devi continuarla Niky, devi veramente trasformare Severus in quel "Fabbricante di Sogni" che hai in mente: ne verrebbe fuori una favola stupenda e indimenticabile.
Ida

29/07/06, ore 12:15

Accidenti... è spettacolare... bellissima. Davvero toccante, molto commovente. E' eccezionale il modo in cui descivi in maniera così xfettamente dettagliata i pensieri, lo stato d'animo di Severus. Continua così, ne da aspetto altre del genere o magari, cm avevi premesso, un continuo di questa. Un bacione, Maddy