San Diego Comic-con International
di sydney bristow

21/03/12, ore 20:43

Molto carina!!!
Kate si è svegliata ancora dolcemente, dovresti vedere come sono messa io al mattino. non mi muovo dal letto fino all'ultimo secondo disponibile!
aggiorna presto, voglio vedere come procede!!!

21/03/12, ore 20:33

hiihiih... Flavia...
Avresti più di un miliardo di persone da annoiare al mio posto ahhahha... qui si merita l'oscar ahhaha troppo bella :) complimenti
Anche io sono una di quelle che la mattina anche 1 minuto in più è importante e fa la differenza...
Aspetto di vedere l'arrivo :D
A presto

21/03/12, ore 11:22

Bella, non la conoscevo. Sono iscritta da poco e quindi non la conoscevo. Mi raccomando aggiorna più spesso.

20/01/12, ore 20:54

Flaaaaaaaaaaaa!
Tipo mi sono dovuta leggere anche il primo capitolo, perchè non mi ricordavo di cosa parlasse! XD
Devi aggiornare più prestoooooooooooooo!
Mi piace moltissimo, davvero.
Demming è la persona che odio di più in sta terra, perciò c'ho goduto come un cane in calore! *-*
Poor Ricckkkkkkk!
Vieni qui da me che ti curo io!! ahahah
Al prossimo capitolo!

19/01/12, ore 21:24

Si può sorridere dall'inizio alla fine, mentre "guardi" un episodio di Castle?
SI; si può...
Ho usato il verbo guardare, perchè l'ho proprio vista...
L'espressione di Castle al Margarita alla mamma, le budella corrose di Kate, che si rivelano sulla sua faccia, quando Castle le dice dei biglietti e del "più uno"
Demming!!! Anche la sua faccia odiosa quando parlava del cagnolino ho visto e non mi è piaciuta!!! Antipatico!
La fine in bagno?
Rick che, pur essendo stato attento, è rimasto incinta? Vogliamo parlarne?
ahahhha...Flavia!
Capitolo bellissimo, divertente e fatto esattamente di loro :)))

Al prossimo

09/12/11, ore 22:46

ho stampato nella mente come fosse il costume di Elektra e ci credo che a Castle è mancato il fiato, quando l'ha visto addosso a Kate!

bella storia, ai prossimi capitoli

09/12/11, ore 21:31

Flavia, giusto? Ci incontriamo d un pò su FB, ma non avevo mai letto niente di tuo, forse perchè le storie pubblicate prima della mia iscrizione non ho avuto modo di leggerle...
Sono contenta che hai ripreso a scrivere, questo capitolo è delizioso, descritto benissimo e Rick è perfetto...descrizione del costume, delle sue smorfie e delle sue sensazioni perfette, come se lo avessi avuto davanti mentre leggevo.
Aspetto di leggere il resto :)

09/12/11, ore 18:49

Anche io schiatterei se vedessi Kate vestita in quel modo! ahaha
Mi incuriosisce questa storia.
Pensavo, dalla foto che hai messo all'inizio che fosse una Stanathan, ma non la è, il che me la fa piacere il doppio. :)

Che bella è la canzone degli Oasis? *-*
Troppa roba!

Ahahah, Castle che parla di muri e mattoni con lei!! ahahah, mitico lui.

Bacioni, Agata!