Family Business
di Lusty_Archivio

Ciao ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo...sei bravissima!!! Ti prego continua ^^ mi farebbe molto piacere (e non solo a me). Anche perché hai del talento. È da parecchio che non pubblichi, spero che ri inizierai presto. Aspetterò con impazienza i nuovi casini le nuove avventure di quei tre XD

Beh, che dire se non che sei un genio? Veramente, il tuo stile è qualcosa di fenomenale, ricco ma leggero, divertente ma profondo (mi riferisco in particolare al primo capoverso del primo capitolo, che mi ha fatta rimanere a bocca aperta). Vale la pena anche di recensire le tue note autore, assolutamente divertentissime! Le leggo con lo stesso interesse con cui leggo le tue storie (da più di un mese, ma mi sono iscritta da meno di due settimane) e ogni volta che leggo qualunque parto della tua immaginazione devo riprendere fiato per evitare di ridere come una pazza (tranne Lost che invece mi ha fatta piangere).
Quindi che dire se non "aggiorna presto non vedo l'ora di leggere le avventure di questi tre"?
A parte questo, ti ho inserita negli autori preferiti, e lo stesso ho fatto con questa raccolta :)

hahahhaha è divertentissima XD oltre al fatto che ha dovuto chiedere aiuto a Toma, Bardak è davvero un papà straordinario... in tutti i sensi. be', io non i sarei rotolata dal ridere a vederlo con la maglia con su scritto rude boy, lui sarebbe sexy anche con un pigiamone e calzettoni di lana, insomma, in perfetta tenuta anti-stupro.
Però è dolcissima alla fine, quando lo prende in braccio e lo coccola...
brava! finisce immediatamente fra le preferite!
Phoenix

"Con quel flagello defecante in attività i suoi sensi erano costantemente in pericolo, suo malgrado." Qui ho riso come una scema, per non parlare della scia verde e della puzzetta semi silenziosa.
Omammina, prima di continuare, lasciati dire che ti adoro!! Prima mi fa le Zoro/Sanji, poi le Goku/Vegeta e ora la famigliola di "allegri" Sayan *O* Ho un bisogno impellente di soffocarti d'abbracci!!
Perché adoro Bardack e adoro Radish e, ok, anche Goku (lo preferisco macho e figo versione ss4, ma il cervello non è che cambi molto...).
Non sai quanto mi hai fatto ridere con questa cosa del pannolino eheheh!! Povero Bardack, s'è dovuto abbassare a chiedere aiuto al suo migliore amico *rotola* per non parlare della sua povera pazienza XD
Però, Goku è davvero un cucciolotto scassamaroni, nonostante sia un rompipalle, non posso non intenerirmi quando alla fine piange amari lacrimoni perché vuole suo padre e Radish... beh, anche lui vuole un abbraccio, secondo me, oltre che ricattare suo padre a vita. Insomma, vedere il lato tenero di un Sayan è un dramma U_U
Certo che l'hai descritto rompino il capellone, eh? Cattivaaaaaa!!
Non so cos'altro dirti, ho riso come una scema dal'inizio alla fine!! Ovvio che seguirò la raccolta!!
Uno dei vicini è quel martire di Broly? XD
Solo una domanda: come mai hai scelto di chiamare la piattola Goku invece che Kakaroth? (ammetto che sia un nome un filino migliore xDD) Semplice curiosità, non contesto nulla ^_- Al prossimo capitolo!! *sbava su Bardack come Goku*

Che teneri!!! :3
Molto molto molto molto molto bello questo capitolo!!!
La fiction va dritta dritta nei preferiti!!!

Aggiorna presto,
Luana Chan.

P.s. Chi ha voglia di andare a scuola al mio posto domani???

Questa è davvero una delle storie più ADORABILI, DOLCI e MERAVIGLIOSE che io abbia mai letto. Questa one-shot è di una tenerezza che farebbe sciogliere chiunque, come si fa a non amarla? Goku piccolino che piange perché vuole stare in braccio al suo papà. E' una cosa così dolce che mi viene da piangere! Mi sono piaciuti molto i vezzeggiativi e i diminutivi che hai usato per descrivere Goku e i suoi piccoli gesti ("le manine", "i piedini paffuti"), perché credo che abbiano AMPLIFICATO, in un certo senso, la tenerezza mostruosa di questa one shot.
Poi hai davvero un bellissimo stile di scrittura, usi un bel linguaggio che non risulta artificioso o troppo elaborato, e la lettura è molto scorrevole. Bardack nel suo caratteraccio è semplicemente adorabile, un po' come Vegeta. I burberi alla fine hanno sempre il cuore d'oro... *-*
Complimentoni perché è davvero un bellissimo racconto, e anche l'idea è particolarmente interessante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye!

Che teneri *ç* Goku e il suo papà ç_ç mi hai fatta commuovere.
Davvero divertente questa storia ^^.
Bella davvero.
Un saluto NeDe