Happy birthday Trè Cool!
di StrychnineTwitch

12/12/11, ore 22:15

Ahhhhhhhhhhh!
Che tenera! Come sempre,questa storia é bellissima.
Auguri Tré,sei troppo forte!

10/12/11, ore 11:00

Ti ho detto che stamattina l'avrei letta, e infatti eccomi qui :33 Oddio, la Trillie di compleanno! Aww! Non so nemmeno dire quanto amo quei due nani assieme, sono troppo belli (e sono anche il mio pairing preferito u.u). Tu! Tu sei la persona più adorabile che abbia mai incontrato UwU
E questa fic è dannatamente coccolosa >w< Me gusta proprio :3
Mi piace soprattutto perché Tré e Bill sanno perfettamente che non potranno mai stare assieme come coppia, ma lo stesso il sentimento che li lega è una grandissima amicizia, tanto forte che sfocia quasi in amore. E la cosa biblica è che tu li hai immaginati esattamente così, senza (credo) sapere che è così che li ho sempre visti anch'io *-* cioè, almeno non mi pare di avertelo mai detto, e ne sono abbastanza sicura u.u (memoria, non tradirmi proprio ora).
Io. Amo. I. Trillie. E questo è quanto u_ù
Anyway, visto che hai richiesto di segnalarti gli errori e che il tuo beta reader (che non ho idea di chi sia >.>) doveva godersi la sua bella Trillie del 9 Dicembre (*abbraccia* awwwww RR >w< n.d.A.) ti dico che c'è un errorino di battitura nella terza riga, e che "va" e "so" non vanno con l'accento :33 E basta :33 Visto che te la cavi bene anche da sola? Ti sottovaluti troppo, ragazza u.u
Comunque anche al presente è venuta benissimo la fic, complimenti :33 Io non so scrivere al presente ._.
Ma non perdiamoci in fallaggini! :D
Grazie ancora millemileventordici volte per la dedica! sei troppo gentilmente zuccherosa ='3
Buono, ho concluso! *leva le tende*
Hasta la vista RR :3
Rage n' Love
Amy Jay Ramone

10/12/11, ore 01:44

auguri auguri e ancora augurissimi al miglior batterista in circolazione!!!!!!!!!! tre sei unico!!! e tanti complimenti all'autrice di questa ff!!! che carini lui e billie nel finale!!! brava brava e ancora auguri a tre!!!

09/12/11, ore 18:22

Aaaaaw!!! Non mi viene in mente altro! E' scontatissimo dire che l'ultima parte è dolcerrima, ma lo dico comunque: "L'ultima parte è dolcerrima".
Apparte ciò, bella l'idea di festeggiare Trè con questa FF e credo che molto probabilmente laggiù in California stiano preparando una festicciola con i fiocchi! :3
Stupenda, stupenda, stupenda!
Ciau! C: