Merry Christmas Darling
di Ilaryf90

12/12/11, ore 23:15

Non posso negare che questa storia mi abbia fatto scendere qualche lacrima.

Mentre leggevo avevo intuito che sapessi di cosa stessi parlando... e ho avuto la conferma quando ho letto che hai perso una persona fondamentale per te.

Dal modo in cui hai parlato di come si sentiva Kurt riguardo la perdita di sua mamma, si percepiva che anche tu hai provato qualcosa del genere.

Perché certe cose si capiscono solo provandole, per quanto gli altri ci provino o credono di capire, non possono farlo.

Lo dico perché anch'io ho perso una persona fondamentale, una parte di me...
Per questo motivo questa storia ha un particolare significato per me.

E non posso che essere d'accordo che, seppur mancandomi ogni giorno, in eventi come questo, sembra che la sua assenza sia ancora più "presente" e più insopportabile.

Credo che queste sensazioni potrebbe essere tranquillamente provate da Kurt.
Vorrei che Glee si soffermasse a volte su cose del genere... ma non credo succederà mai.

Comunque è bello che nella tua storia nonostante tutto, Kurt abbia Blaine. In certe situazioni è davvero difficile superare tutto da soli.

Complimenti!

10/12/11, ore 02:06

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma e bellissima veramente e poi guarda apparte che amo come scrivi cioe ogni volta e una piccola magia per me leggere le tue meraviglie, ma poi nn sai come ti capisco, a te manca una persona, a me ne mancano due, quindi so bene cosa provi, ma come si dice loro sono sempre vicino a noi per cui :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

09/12/11, ore 18:51

bella storia klaine + citazione di harry potter = me morta! o.o
dio è stupenda questa storia! ti prego scrivine altre! e se lo fai avvisami okay?
buone feste cara

09/12/11, ore 18:11

Appena ho letto il tuo nome tra le storie non ho saputo resistere!
Ovviamente era Kurt-centrico, come solo tu sai fare. E' incredibile come riesci a descrivere tutto, l'atmosfera, le espressioni... e poi il ricordo della madre, mi ha fatto venire un tuffo al cuore. Sicuramente è come hai detto tu, sicuramente sarà pieno di ricordi come quelli e molti dei quali li avrà condivisi con Blaine. Tutta la OS, in generale, mi è sembrata talmente verosimile che mi sono chiesta perchè non l'abbiano messa in Glee, sarebbe così bella!
Brava, bravissima!!! Mi ha fatto piacere leggerti. Le parti si sono invertite, una volta tanto ;)
Un bacione

Fra