SoMa - FlashFictions
di Eleven Tardis

13/12/11, ore 20:33

*YAHOOO*
Non posso dire che il tuo passaggio drabble fanfiction non mi sia piaciuto....
Ma è meraviglioso! *_*
Davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, i verbi giusti, termini giusti, espressioni giuste, niente errori grammaticali o di battitura. OTTIMO!
Non so descriverla, ogni momento è descritto con precisione e talento, mi è sembrato un cortometraggio!
Poi, l'ultima scena del pianoforte solitario, con quell'ultima nota (secondo me era il Sol) è stato fantastico!
Nell'insieme la fic è delicata e travolgente, con ritmo un po' più lento inizialmente, ma più veloce verso la fine!
Davvero un bel lavoro!
Ora corro a leggere il secondo capitolo e a recensirlo!
Un bacione<3 e brava!
Verdiana500
ps: *W* *BLACK*STAR*

09/12/11, ore 21:06

Mamma mia, è bellissima *-*
L'ho trovata tutta quanta adorabile, assolutamente çuç
La SoMa è classica, è vero, ma io la trovo bellissima çuç
Ho adorato il finale.
Anche se mi è piaciuta tutta, davvero *-*
E, ripeto, il nome che scorre alla fine è una figata assurda, haha.
Ora scappo perché ho poco tempo per recensire, devo finire una cosa che si prolunga da mesi XD
Un abbraccio.
Cha;

09/12/11, ore 17:58

Oh che bella! L'hai pubblicata due volte, ma non fa nulla. Meravigliosa, non ci sono altre parole, originale, semplice e carica di emozioni. Un ottimo lavoro, la flash è carina, mi è piaciuto il modo in cui hai sottolineato la solitudine di Soul, legata anche al pianoforte, che sembra tanto la sua maledizione. Questa però si spezza ogni volta che compare Maka, perché lei ha il potere di acquietare la sua anima. Non ho nulla da criticarti, ben scritta e ben articolata. Che dire se non complimenti, spero che aggiornerai presto, perché sono curiosa di vedere cosa scriverai. Saluti e complimenti Black Nana