Il risveglio di un cielo nero.
di ReeGray

21/12/11, ore 14:24

prima di tutto ti chiedo scusa se l' ho letta solo ora , ma ho abvuto da fare . Ti faccio i miei più sinceri complimenti . Sei molto profonda .Bravissima . Hai sopratutto una buona proprietà di linguaggio . Coninua così e non vedo l' ora di leggere le  seguenti , Un bacio

19/12/11, ore 22:30

Molto ben scritto, i versi si susseguono in un concatenarsi di suoni vibranti e vellutati che scandiscono suoni saggi e velatamente tenebrosi.Questa è stata la mia personale interpretazione liberamente tratta dal tuo componimento e, spero, che la mia visione di "artista" sia stata il più possibile fedele all'ossatura della tua mirabile e sublime poesia.Non mi resta che dirti di continuare così perché vai benissimo,
un saluto molto cordiale
alla prossima.

19/12/11, ore 21:30

E' semplicemente... meravigliosa.
"Mi ritrovo a sperare che da qualche parte,
nel lontano sogno, essi (i ricordi) sopravvivano alla mia malsana allegria".
Io continuo a sperarlo, anche se non sono per niente piacevoli. Ma sono una parte del mio passato e che, volenti o no, mi hanno fatto diventare la persona che oggi sono.
Ed è tremendo quando vedi che il dolore si assopisce, ma non la propria rabbia nei confronti di chi ci ha ferito, tradito, umiliato.
Di nuovo, ti faccio i miei complimenti.
Con grandissimo affetto,
Alessia <3

19/12/11, ore 20:55

Sono contenta di essere la prima a recensire questo capitolo :)
Molto bello davvero, mi piace questo modo di scrivere, come hai evidenziato i punti piu' importanti e modificando il carattere per sottolineare i punti piu' significativi :)
se aggiungerai altri capitoli li leggero' volentieri!!
Baci Jane