Ricordo...
di Cable

17/06/12, ore 16:01

Eccomi, eccomi :D
Quando ho letto nell'elenco delle tue storie "Sezione Il Re Leone" mi ci sono catapultata xD
Mi piace davvero tanto questo cartone e tu sei riuscito a rendere perfettamente i pensieri di Simba nei confronti del padre, le parole che non gli ha mai potuto dire...
Ho sentito tutta la tristezza, la stima e l'affetto che il nuovo re prova per suo padre!
Questa flash ha i toni della poesia e per questo mi piace ancora di più! :D
Compliementissimi ^^
Vero

03/02/12, ore 20:23

ciao cable.....stupenda poesia piena di sentimento ...attenzione però hai invertito due lettere...

02/01/12, ore 19:28

Ciao! I'm Back! ;)
(ti ricordi della sottoscritta? XD)

Vagavo un po' e ho deciso di fare visita al tuo profilo e di leggere questa flash, visto che amo il Re Leone.
Beh, la trovo davvero bella...ho sempre adorato la considerazione e il rapporto fra Simba e Mufasa. Bravo!
Non mi resta altro da dirti.
Besos

13/12/11, ore 23:06

Sì, è bella, non ci sono errori di sorta, ma può tranquillamente essere un'originale. Non c'è nessun riferimento al cartone, tranne qualcuno che si nota giusto con un po' di sforzo. Sinceramente credo sia più da considerarsi un'originale che una fanfiction.

10/12/11, ore 12:59

Veramente bella e piena di significato .. Complimenti davvero :)
In quelle poche parole sei riuscita a farmi quasi emozionare .. Bravissima ancora !