...So lay me down.
di Arasta

27/12/12, ore 12:17

Ohhhh!!!!
Mi sono commossa!  ç_______ç
E' stata una lettura: bella e struggente e ancora bella!
Sei stata molto brava a descrivere le varie cose e le varie emozioni!
Davvero!
Questa frase l'ho trovata stupenda: "Che il diluvio si abbatta su di me e che l'acqua mi affoghi."
Complimenti!
;D

10/12/11, ore 19:06

Gesù, tu sei...sei...non ho parole per definirti. Insomma, me ne stavo qui a leggere e all'improvviso mi sono trovata là, ad Hogwarts, con Harry che si fingeva morto e gli altri che lo fissavano. Mi sono trovata con Ron, al posto di Ron, ed è stata una cosa meravigliosa!
Il modo in cui hai espresso i suoi sentimenti, il suo sentirsi inutile ed un po' in colpa anche in questa circostanza, il suo desiderio di farla finita lì, perché senza Harry vivere farebbe troppo male, è tutto così tremendamente da Ron che mi viene quasi da pensare che tu l'abbia conosciuto; che tu ci abbia parlato e gli abbia chiesto "Ehi, Ron, cos'hai provato quando pensavi che Harry fosse morto?" e che lui te l'abbia raccontato.
Sei stata meravigliosa e questa storia è perfetta. E' talmente realistica che non riesco neanche a immaginare che Ron possa aver provato e pensato qualcosa di differente.
Bravissima, sul serio.
Ci sentiamo presto Sara :D
Un bacione,
Emily.

09/12/11, ore 17:43

Argh! Mi fa male leggere queste cose.çAç
Insomma, la tua storia è stupenda. E' splendida. E'... è un'introspezione bellissima del personaggio di Ron, mi sono sentita commossa da ogni singola parola. Hai rappresentato alla perfezione ciò che lui prova verso Harry, verso il suo migliore amico, e... insomma, vorrei scriverti qualcosa di più ma non sono capace di recensire positivamente. Bellissime le parole che hai usato, riferite all'acqua, bellissimo il modo in cui hai descritto il tutto. Estremamente malinconico e commovente, realistico.
Unico appunto, c'è qualche virgola mancante, specialmente prima dei vocativi, (Harry) e ho notato che "è" è scritto con l'accento sbagliato. A parte questo, la tua storia è splendida.*w*