If we could only turn back time
di real_chiareds

Ma guardate un po' chi ho trovato qua! XDD

Allora partiamo dalle cose più importanti: Io adoro le AU ambientati in licei! Le trovo semplicemente fantastiche e con tanti spunti su cui sviluppare una trama originale o come minimo avvincente, per cui indubbiamente la tua storia mi piace di già, anche se ho letto solo il primo capitolo!
Devo dire che so già che Federica sarà il mio personaggio preferito! Già dalla prima riga in cui ha fatto la sua comparsa l'ho adorata! Un po' acida e con la lingua tagliente, ma il modo in cui ha risposto a quei due è favoloso!
Sull'etica dell'insegnate avrei un milione di cose da dire, ma mi sa che è meglio se mi controllo!
Ok si vuol fare un alunno? Liberissima -mica tanto- ma almeno non nella scuola dai! Cioè che esempio da? xD
Mi dispiace tantissimo la storia di Cat poverina, a primo impatto sembra la tipica ochetta che fa tutto ciò che vuole così, per puro divertimento e anche se in un certo senso è vero, si vede anche, andando avanti con la lettura, che persona fragile sia! Mi è dispiaciuto per lei! Mi è dispiaciuto anche per quell'altro scemo di Liam, insomma a metà capitolo pensi che sia il tipico stronzo, per poi scoprire che è solo stupido che ha ceduto alle prese in giro dei coetanei. Povero! Gli adolescenti a volte sanno essere davvero malvagi!
Mi intriga molto questa sottospecie di doppio gioco di Zayn, mentre invece non capisco perché Niall non lo manda semplicemente a quel pese! Insomma amico e tutto ciò che vuoi, ma sopportare ciò che sopporta non ha senso!
Harry è un'idiota orgoglioso e ho detto tutto. Spero che Fede gli resista, almeno per un altro bel po'!
Mentre di Luois non ho nulla da dire, in questo capitolo l'ho trovato un po' anonimo, forse negli altri migliore!

Comunque Chiara mi piace molto come scrivi! Sei davvero brava, magari dovresti fare un po' più di attenzione agli errori di battitura e cerca di usare la maiuscolo all'inizio dei dialoghi!

Questa storia va diretta nelle seguite, anzi nelle preferite! Sinceramente non vedo l'ora di continuarla a leggere, anche se purtroppo devo aspettare la fine degli esami!

Nuuuuuovisssima fan e giuro che amo già la tua fan fiction!
Beh che dire, continua prestissimo, un bacione e al prossimo capitolo :)

Eccomi qua, ho appena finito di leggere questo prologo chilometrico e devo dirti che è veramente bellissimo.
La storia prende un sacco, e mi piace molto il modo in cui scrivi!
Harry che minaccia -TU CAMBIERAI IDEA MOLTO PRIMA DI QUANTO PENSI, PERDERAI COMPLETAMENTE LA TESTA PER ME, FOSSE L’ULTIMA COSA CHE FACCIO!- è una delle cose più belle ! ahahhah
Spero tu abbia il tempo per continuarla perchè sinceramente ho bisogno di un capitolo :D
baci ale xx

Bene bene bene. Tu sei fantastica. Il tuo modo di scrivere è fantastico e questa storia è... FANTASTICA. Beh, io ho seguito lo svolgersi delle vicende fino ad arrivare a questo momento. Ho letto le bozze e ho ascoltato le tue idee, e già mi piaceva la storia. Ora l'hai migliorata ed è ancora più bella. Non vedo l'ora di leggere altro :) Ti voglio bene la tua Buzz xx

oddio che bella *-* e poi scrivi benissimo, davvero.
sono curiosa di sapere come procede questa storia, ora me la ficco tra le preferite ♥

questa storia è già finita tra le mie preferite e credo che tu sappia il perchè #js
partiamo da cat, perchè voglio lasciare gli altri per la fine.
povera ragazza, ne ha passate tante ingiustamente. ha ragione a non volersi più legare a nessuno, dopo quello che ha passato a causa di quella testa vuota di liam mi sembra pure giusto. il fratello mi sembra tanto un idiota, ma forse è solo apparenza. avevi ragione, la mamma è davvero fantastica *-* è una donna meravigliosa, si vede che è legata ai propri figli e che ci tiene a riallacciare i rapporti con loro. personalmente ho davvero apprezzato il discorso che ha fatto a cat fuori dal ristorante. mi è piaciuto un casino. cat fa tanta tenerezza non appena arrivano a londra *-* piccola ha tutto il diritto di ricominciare, se lo merita :3
shantel fa bene ad incazzarsi con liam. che razza di fratello è? sarà stata anche dura, ma ha fatto bene a sbattergli quelle cose in faccia! sono curiosa di sapere le reazioni di tutti e tre non appena si incontreranno. tipo shantel sarà su di giri, a liam verrà un infarto e cat.. boh, cat onestamente non lo so. sono sicura però che non sarà contenta di rivedere liam (neanche io lo sarei al suo posto, non la biasimo per niente). louis non può cadermi così in basso e frequentare un'oca del genere D: dai, lui che è una leggenda vivente non può çwç mi hai smontato un mito questa volta uù dai, si atteggia tutto a fighetto solo perchè è il capitano, pff uù
ora passiamo al piatto forte (?) lol IO CI AMO *--* (me e harry è inteso ahah)
no allora io alcune scene le avevo già lette, però anche questa volta ho provato le stesse sensazioni della prima *-* mi piace un casino il modo in cui descrivi il nostro rapporto #js a parte il fatto che mi lusinga tantissimo aprire il prologo.. quell'incontro è sensazionale! cè, qualsiasi cosa lui dica io riesco a smontarlo e questa cosa mi esalta parecchio. praticamente lo tengo in pugno! ** poi vabè non basta che io gli faccio la ricerca per non fargli prendere una insufficienza, il signorino ha anche da ridire -.-" ahahah la frase che dico quando gli do la ricerca è forse la mia preferita dell'intero capitolo :'D mi fa morire dal ridere ogni volta che la leggo aahah la scena degli armadietti è slakcmalòmslamw *-* non so come descriverla. sul serio, ammiro la forza di volontà e la capacità di resistere al fascino di harry che ho in questa ff ahah solamente leggendo che mi stava guardando intensamente con i suoi occhi verdi mi sono tutta jansckankanknw (non so come dirlo con parole sensate uù). no vabè, quella frase che mi grida alla fine. non è convinto il ragazzo, ma di più :'D vabè sono curiosa di vedere cosa farà per conquistarmi uù (tanto alla fine ci riuscirà, ci scommetto quello che vuoi ahah).
niall, quanto adoro il mio migliore amico? scricciolo, mi ha chiamata scricciolo ci rendiamo conto? *-* te l'ho detto, se qualcuno osa toccarlo poi dovrà fare i conti con me #js e non sto scherzando. zayn lo prenderei volentieri a schiaffi in questo momento >.< con che coraggio fa quello che fa e poi si presenta da noi come se niente fosse? D: a quel ragazzo occorre qualcuno che lo metta in riga uù
io.sono.stupida. perchè mi fai accettare le cose senza prima chiedere, eh? ahah ora mi toccherà subirmelo per il resto dei miei giorni uù (chiariamo, a me la cosa non dispiace per niente però non credo che alla fede della ff faccia poi così tanto piacere ahah).
in sostanza: questa ff mi piace da impazzire già dal prologo, quindi non voglio pensare a cosa succederà quando tu andrai avanti lol egoisticamente parlando voglio che continui il prima possibile ahah
mi piace, mi piace, mi piace.. che altro? ah si, mi piace :D
much love, fede xx
p.s. grazie per il regalo, ti voglio bene chiaretta <3