Let’s grow old together And die at the same time.
di Something Rotten

E' davvero una bella one shot ... I due protagonisti si amano, ma sanno che moriranno presto. Sanno che non invecchieranno mai, però continuano a sperarci.
Mi piace molto lo stile con cui è scritta, e credo che meriti di essere inserita nelle Storie Scelte :)

Una volta se non sbaglio avevi detto che stavi scrivendo una frerad killjoy, immagino
che fosse questa!  La mia memoria fà schifo, potrei anche essermi confusa ahah
Comunque mi è piaciuta poichè bhè è cruda, vera e vi sono quelle bugie che aiutano
ad andare avanti, a darti coraggio quando vorresti semplicemente mollare tutto.
Mi è piaciuta davvero tanto e Frank è l'amore perchè le parole che dice, per quanto
possono essere finte o comunque desideri che rimarranno tali, sono dolcissime.
Tanti compliimenti Sweetie, davvero.
Tanto amore a te<3

Questa fanfiction mi ha fregata.
Voglio dire, nella prima parte avevo gli occhi a forma di cuore ed ero tutta 'Oooh, che teneri, una fluff *-*' e intorno svolazzavano gli uccellini dei film Disney.
E poi...
Bum.
Il mio sorriso ebete mi è scomparso dalla faccia in un secondo.
Bella storia, davvero, però... eh bè, un 'però' c'è. Secondo me usi troppi corsivi, anche quando non servono. Rallentano la lettura, se non addirittura rendono la rendono meno scorrevole. Ad esempio 'sbuffato', 'rigida', 'travolto', 'mostro', 'sotto alla dolce melodia delle loro bugie innocenti', 'avrebbero'. Anch'io uso un sacco di corsivi, ma solo quando sono necessari.
A parte questo, è davvero tanto bella :)

xoxo
Eva