'Cause without you there's nothing left of me
di ChiaraDanger

22/11/12, ore 21:49

Ooooooh ma k bella ;-) mi sn commossa;-) è davvero stupenda, ;-) 6 riuscita a far capire xfettamente qll k provava joe in quel momento.. e il pezzo dellachitarra? Unico.. avevo le lacrime agl'occhi.. ;-) bravissima davvero;-)

03/11/12, ore 14:11

wooow...è un peccato che tu non abbia approfondito questa OS con una FF, perchè scrivi veramente bene e sono sicura che, semmai decidessi di pubblicare una long,il risultato sarà eccezionale!di solito non vado pazza per le one shot perchè tutto finisce subito,troppo in fretta..quindi spero che tu, prima o poi, ci possa pensare bene e ti decida a pubblicare una long perchè ne saresti capacissima! :) a presto

11/12/11, ore 22:27

Cavolo kià sono senza parole...giuro che stavo provando il dolore di Joe...bellissima OS! Adoro "sorry" e adoro quei due assieme! Sono perfetti per entranbi, spero lo capiscano prima o poi...:) ps bravissima, sei stata brava a descrivere il dolore e l'ambiente circostante! ;) Baci, Vale :)

09/12/11, ore 21:27

ho gli occhi lucidi... sopratutto per questo pezzo
Alzai lo sguardo dalle corde e lo diressi verso di lei intonando le prime note di una canzone che scrissi per lei qualche anno prima, quella canzone in cui era racchiuso il mio dolore, in cui erano racchiuse le mie scuse per averla fatta soffrire, allora come adesso, quella canzone in cui erano racchiusi i miei sentimenti per la persona più importante della mia vita.
C’era una frase di quella canzone che più delle altre sintetizzava il posto che lei occupava all’interno della mia vita, quello più importante che da sempre le era appartenuto.
<<’cause without you there’s nothing left of me Demi >> cantai con la voce che mi si bloccava in gola, con le lacrime che riempivano il mio viso, con il corpo che tremava e le gambe che stavano per cedere.
<< what can i do to show you i’m sorry? >> gridai chiedendomi cosa potessi fare per dimostrarle che ero lì vicino a lei, che il dolore mi stava uccidendo e che mi faceva male non poter fare nulla per lei.

09/12/11, ore 20:44

Oddio questa storia è bellissima, mi hai quasi fatta piangere! Joe che canta a Demi la sua canzone.... perfetto!!!!
Bravissima :)