la rosa d'ombra
di IlMalee

15/06/12, ore 22:01

davvero strana come storia basata su un'ambiaentazione sul mondo di tenetra,ma bella,dio che farebbe caino se la vedesse.comunque,i personaggi hanno svolto bene la loro parte,pero mi sarebbe piaciuta se si fosse data anche solo una leggera occhiata al compito dei cari licantropi e fosse stata data qualche altra informazione sul garou(tribu e cose varie,in fondo qua i lupi mannari sono roba abbastanza complessa),ma in fondo è la tua fic e hai deciso di farla cosi,pero è bella,io invece se tentassi di scrivere una cosa su quest'ambientazione immortale,inciamperei subito,magari prima o poi scrivi un seguito
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 10:20 am)

12/12/11, ore 19:35

Iniziamo con i vivissimi complimenti per il modo in cui è stata condotta l'accurata ricerca storico-geografica-linguistica. Pareva di sentire il profumo dei limoni e il rumore del mare. Per non parlare delle tipiche espressioni locali che permettono al lettore di godersi l'atmosfera fino in fondo.
Povera spedizione punitiva, non sono serviti né i pallini in status né vincere l'iniziativa per avere la meglio. Del resto si sa che il lupino è power player per definizione, specie se meccanico.
E ora passiamo a cose serie: dalla prima volta che ho letto mi sono sbellicata dalle risate per come hai saputo rielaborare tutte le conversazioni tra facebook e chat  (e, Vannagio, è tutta farina del suo sacco! Io ho confermato solo certe cose).
Rincuoro infine la Rosa d'ombra, mia carissima amica, dicendole che le sue conoscenze in laguna godono di ottima salute!

12/12/11, ore 17:29

Decisamente particolare.
Sì, alquanto svagata e surreale, direi. Nessun problema per una storia comica.
Una sola cosa sui piccoli interventi di metaletteratura. Non sono cose che mi danno fastidio (anzi), soprattutto in una storia con simile atmosfera, solo che sono inseriti troppo per una storia normale (va be', ma questo anche il tuo scopo, giusto?) ma anche troppo poco per fare davvero effetto. Se mai scriverai altre storie di questo stampo, consiglierei una maggiore frequenza.

10/12/11, ore 12:06

Allora.
Premessa.
Questa recensione sarà un delirio pazzesco, in perfetto stile Malkavian. Perciò, preparati!
Buhahahahahahahahahaahaha XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
*rotola* *casca da terra per il troppo ridere* *continua a rotolare*
Avresti dovuto vedermi, ieri, mentre leggevo. Mia madre era ancora sveglia e io non potevo ridere a squarciagola come avrei voluto. Ero lì, con la mano a tapparte la bocca, che cercavo di non farmi prendere per pazza.

Tu. Sei. Davvero. Il Malee.
Per la serie "tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te in una fanfiction!". O___O
Da adesso in poi misurerò ogni singola parola!
E' strabiliante, c'è tutto! Sciacca, l'internet lento (tengo a precisare che è solo nelle zone di campagna a essere così lento XDD), il Segugio Sam!!!, e poi il meccanico/licantropo (credo che se leggesse questa storia, comincerebbe a fare come un pavone! XDDD), le lupare, le coppole... gli insulti in dialetto! Ti sei documentato, bravo. Bisogna sempre documentarsi per scrivere una ff. Giovanna La Rosa d'Ombra lo sa bene. XD
Tra l'altro, mi chiedo se dietro tutti questi dettagli non ci sia anche lo zampino della Chiara... *_____*
Giovanna La Rosa d'Ombra, modestamente, è proprio una gran figa. Senza contare che è amica di Gian Galeazzo. Ciò è tutto dire! E poi scrive fanfiction. Delle bellissime fanfiction mai noiose e banali. E chi si azzarda a dire il contrario fa la fine del suo Sire. :3
Renzo che parla forbito è spettacolare. E gli altri che lo prendono in giro... XDDDDDD *ammicc ammicc*
E la PROROMPENTE EREZIONE! (chi leggerà questa recensione mi prenderà per una depravata, ma non fa niente).
E poi la sana gratuita violenzaaaaaaaaa!
FANTASTICA! Davvero, Malk. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. E' un regalo bellissimo, inaspettato e graditissimo.
Baci, Giovanna La Rosa d'Ombra. XDDDD

P.S.: accidenti, però, la mia copertura è saltata!

10/12/11, ore 01:11

Oddio, mi sono schiantata dalle risate!
Eh, chissà se hanno internet a Sciacca… secondo me ce l’hanno ma non riescono a vedere youtube! XDDD
Ho inoltre apprezzato tantissimo il favellare di Renzo, lui sì che parla in modo aulico e desueto come un vero vampiro. Il contrasto quando parla con è fantastico. Meravigliosa anche la descrizione della tipica tenuta siciliana, lo sanno tutti che in Sicilia tutti hanno coppola, lupara e mangiano limoni, si vede che sei uno che si documenta prima di scrivere.
Per non parlare di Giovanna La Rosa (d’ombra)! Il cane Sam, la relazione con il lupino meccanico con i pettorali prorompenti e la spropositata erezione! Lei sì che ha capito tutto. Le milf (o coguare, che dir si voglia) hanno una marcia in più.
Dragana sarà felicissima di vederla. E assicura che Chiara non è in torpore, né lei né il pazzo Malk!

P.S. eh, quando uno ha più pallini di te bisogna stare bassi, per non parlare della generazione.