Voice Of Mind
di Root

29/01/12, ore 18:12

Sììì, hai cominciato la tabella, hai cominciato la tabella! *___*
"Per fortuna il suo buon senso era ancora abbastanza forte da permettergli di prevedere, che Zazie avrebbe a quel punto ceduto ad un altrettanto forte desiderio, quello di dargli un colpo sulla testa per farlo tornare normale." Loool, ce lo vedo Zazie a fare questo. XD "Dopotutto lui di certo non poteva sapere che la vocina andava a far visita anche a Zazie, facendo nascere in lui il desiderio di abbracciarlo talmente forte da stritolarlo, ogni volta che capitava davanti ai suoi occhi." Ed anche – ovviamente – a fare questo. XD <33
La verità è che si pensa sempre a come Zazie (ben) probabilmente abbia il desiderio recondito di stritolare Lag ogni volta che lo vede – le prove sono evidenti, basta pensare a quando Zazie lo stritola per fargli tornare il buon umore subito dopo avergli raccontato della sua disavventura con Gauche; ed anche solo tutte quelle allusioni a Lag con un vestito da femmina non me la raccontano giusta, Zazie ci prova troppo gusto a stuzzicare ed ad accarezzare Lag, lo fa troppo spesso per non avere una strana fissazione XD –, ma mai alla possibilità che questo desiderio ci sia anche in Lag. Il paragone tra Zazie ed un gatto e la logica conclusione che Lag abbia voglia di accarezzarlo proprio per quello è molto tenera <3 E strana, ovviamente, ma bisogna sempre crearsi delle scuse assurde per giustificarsi XD Amare i gatti è da Lag, e crearsi un motivo così innocente pure. Awww <3 (di nuovo)
Sono impaziente di leggere le altre <3 Ci sentiamo, sweety.