In Pezzi
di Jehanne

22/10/12, ore 17:53

Che bella...*Q*anche  se  triste,é  bella  lo  stesso,ops!!Devo  presentarmi!!Che  cretina!!Allura
piacere!!Sono  Dayana ma  tu  chiamami  pure Daya!! ^^
Di  poesie  ne  ho  lette,ma  questa  é  una  della  poche  che mi  hanno
coinvolto  così tanto!!E' stupenda!!Scrivene  delle  altre! *^*
non  vedo  l'ora  di  leggere  delle  altre  poesie  tue !! XD
Ciau(Spero  di  diventare  tua  friend :D )  e  a  pristu!!

Ciau  ciau

Daya ;D

24/06/12, ore 14:37

Ciao Eli!
Prima di tutto la tua poesia è fantastica! L'hai scritta veramente bene! Ho letto molte poesie in questo periodo ma questa mi ha coinvolta più di tutte le altre messe assieme!
Brava! Veramente bella!
Anche io ho passato un momento difficile e sentivo il cuore a pezzi! Quindi ti capisco!
Tanti saluti! Spero di sentirti presto!
CIAO!
Yume Kourine

13/12/11, ore 12:25

Perché inserire questa Poesia nelle scelte?
E' assolutamente incredibile, tutto il testo in sé, è fuori dal comune.
Sono pochi gli/le autori/trici che hanno il talento di esprimere le loro emozioni e trasmetterle al lettore che, rimane estasiato dal risultato finale, e tu, sei una di queste.
Personalmente, questa è una delle poche Poesie lette qui su EFP che meritano veramente di stare nelle Scelte, in primo piano il testo: che non è affatto pesante ed ogni frase è ben articolata senza errori di battitura né di grammatica.
Hai rispettato persino la punteggiatura, in cui tanti fanno dei disastri pazzeschi.
Non ti posso rimproverare nulla, posso solo farti i miei complimenti più vivi.
Brava.

Ciao, e alla prossima.

10/12/11, ore 18:13

Ciao El! xD
Cavoli,ma che ti succede? è un po' che ti vengono certe di quelle poesie davvero.. WoW. *-*
Davvero,le scrivi benissimo a me non verrebbero mai!
Mi piacciono davvero molto,questa poi mi sembra così... triste... profonda ...
...
Comunque è bellissima,mi piace molto!!*_*
CIAOOOO!!!!

Lady B