Klaine Seven Deadly Sins
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/12, ore 21:38

Erano orgogliosi di ciò che avevano, del loro amore e del fatto di essere semplicemente sè stessi di fronte a tutti, senza alcuna vergogna.

Questa drabble è molto bella perchè lancia un messaggio importante. Tutti dovrebbero essere liberi di amare chi vogliono senza doversi vergognare o, peggio ancora, senza doversi preoccupare per eventuali rappresaglie dei soliti idioti omofobi.
Questa è solo una storia ma è bello vederli camminare mano nella mano, senza che si preoccupino degli sguardi dei loro compagni, è davvero una bella immagine che dovrebbe essere considerata qualcosa di normale.
Insomma, bellissima anche questa tua ultima composizione.
Nel complesso mi sono piaciute tutte. Non è mai facile scrivere qualcosa in poche parole e tu sei riuscita ad esprimere sentimenti o messaggi importanti in poche frasi quindi di nuovo complimenti.
A presto

23/01/12, ore 21:14

Premetto che Rachel non è il mio personaggio preferito, insomma, non la amo molto e mi rode quando ottiene le parti migliori e la tua fiction rende merito a Kurt. Non avrà ottenuto il ruolo che voleva però ha ciò che lei non avrà mai, ha Blaine, ed è tutto dire.
Ha l'amore! E che altro potrebbe volere?
E' di una dolcezza incredibile questa tua drabble e mi è piaciuta davvero tanto.
Bellissima.
Corro a leggere anche l'ultima

23/01/12, ore 21:06

ma dai questa è carinissima.
Intanto a me piace Finn, sarà un pò tontolone (a volte) ma a me piace, e saperlo seduto in soggiorno con Blaine mentre guardano una partita di football insieme, è bello, insomma ce li vedo come amici!
E poi arriva Kurt con lo sguardo assassino che mi ha fatto davvero ridere.
Sai che ho immaginato il suo viso rosso di rabbia, pronto ad uccidere il fratellastro, e ammetto che la scena è stata davvero divertente e tanto vera, insomma, credo che kurt arriverebbe anche a strozzare chiunque si mettesse tra lui e i suoi vestiti... povero Finn, l'ha combinata grossa sta volta.
davvero divertente, bravissima!
proseguo

23/01/12, ore 20:57

ma che dolce che è questa drabble!
Insomma, il fatto che Blaine non voglia alzarsi dal letto è una cosa buona direi, non si tratta di pigrizia, perchè alla fine se la casa è libera e può trascinarsi addosso Kurt per passare insieme il resto della mattinata, direi che è un'ottima cosa.
L'immagine di loro insieme, accoccolati tra le lenzuola, bè insomma... è una bella immagine.
Mi è piaciuto questo attimo di vita quotidiana, davvero!
Corro alla prossima

23/01/12, ore 20:46

Letta anche questa. Che dire? A me non sembra che il povero Blaine sia da considerarsi avaro se ha in mano la bellezza di dieci buste con dentro gli acquisti del giorno! Però per accontentare il dolce Kurt effettivamente dovrà spenderne ancora parecchi di soldi e magari un pò sana avariazia non guasterebbe, però è tanto cucciolo da decidere di ridursi sul lastrico pur di accontentare il suo tesoruccio.
Bella anche questa, brava di nuovo!

23/01/12, ore 20:41

Wow, Kurt così eccitato è una bella immagine, non credo possibile per Blaine potergli resistere, anche se a me viene più facile vedere Blaine che prende l'iniziativa comunque è giusto che lo faccia anche Kurt ^_^ insomma, o l'uno o l'altro... che importa?
Il concetta di lussuria è ben espresso, si legge la voglia che ha Kurt del suo ragazzo che non si fa certo pregare quindi bella anche questa
Brava.

PS: ho letto la nota, auguri in ritardissimo.
Ciao ^_^

23/01/12, ore 20:36

Ciao, sto leggendo senza un ordine preciso le storie in questo fandom perchè sono così numerose e vado a caso.
Ho letto qualche giorno fa una FF che trattava lo stesso tema, ma in un atro fandom e così ho deciso di leggere anche la tua.
Questa prima drabble è "deliziosa", siamo in tema di Gola quindi il termine deliziosa mi pare approppriato ^_^
Kurt che prepara i biscotti è davvero "dolce" ^_^
Bello quando Blaine ammette che sono solo i suoi i biscotti al cioccolato che adora, insomma, ci posso leggere un che di malizioso?
Comunque è davvero carina e ben scritta.
Passo alla successiva

27/12/11, ore 21:27

è quello che mi chiedo spesso pure io..se mai, avrò una ragazza, o quando tutti sapranno di me..come fare?
Loro sono l'esempio (anche) in questo campo, niente da aggiungere!
bravissima
cecy

27/12/11, ore 18:28

Drabble perfetta, un ottimo finale! Ottima scelta quella di esaltare il pregio dell'essere orgogliosi, anche se non rispecchia esattamente il male del vizio. Ma, dopotutto, Kurt e Blaine possono avere tutti i vizi che vogliono, rimarranno sempre fucking perfect. Heheh!
Grazie mille per averla scritta. Un bacione!
Fra

27/12/11, ore 16:10

Sei Fantastica *_____* è perfetta finità cosi ed il messaggio è bellissimo -sara-

27/12/11, ore 15:44

no, non ti commuovere ! XD mi è molto piaciuta la tua interpretazione dell' ultimo peccato, vedendola dal lato positivo e includendo anche santana: credo che un discorso del genere fra i tre potrebbe benissimo avvenire, ma i rib, si sa, non fanno mai le cose come dovrebbero andare -_-" e poi la scena di loro due che camminano mano nella mano al mckinley è dolcissima ! spero che prima o poi la facciano vedere !!!! e sono d'accordo con il fatto che la klaine sia simbolo dell' orgoglio forte e dell' amore indistruttibile. brava !

27/12/11, ore 14:41

wawwwwwwwwwwww secondo me questa è la migliore, anche io penso quello che hai scritto, la klaine insegna proprio questo XD
mi manchera questa tua raccolta, erano cosi belle :)
sempre BRAVISSIMA :)

26/12/11, ore 21:01

Pensavo di aver recensito e invece non l'ho fatto! Chiedo perdono!!
Allora...Kurt e l'invidia, sì, ce li vedo proprio. Insomma, il suo spirito da Diva prende il sopravvento, di tanto in tanto. Ed è bello vedere come poi venga gentilmente accantonato per l'amore che ha verso Blaine. Bellissimo, semplicemente adorabile. E in effetti è andata proprio così, no? Prima Kurt si ammazzava per prendere assoli, ruoli principali...anche adesso lo fa, certo, l'abbiamo visto con Tony, ma adesso lo fa con uno spirito diverso, adesso non gli crolla il mondo addosso se non ottiene una parte, ed è tutto merito di Blaine.
E poi c'è chi dice che la Klaine non abbia senso....
bellissima drabble mia cara, non smetti mai di dilettarmi!
Bacioni

Fra

24/12/11, ore 16:59

Oh! Tenero Blaine! Lo voglio io uno così... *sospira e si da della stupida per essere innamorata di un personaggio televisivo*
E sono curiosissima di leggere la fic su loro due... In circotante diverse.... Uhm *pensa* cosa sarà mai? Stupiscici! <3 Auguroni e complimenti!!

24/12/11, ore 15:38

awww che graziosino blaine !! già me lo immagino con tutti gli occhietti da cucciolo mentre dice la frase finale a kurt !!! *W* ma è vero, alla fine kurt all' interno del glee club non ha mai ricevuto davvero meriti per il suo spettacolare talento, cosa che invece con i warblers alla fine accadeva ( ha fatto almento due duetti con una delle parti principali, di cui una alle regionali, quindi loro si che avevano orecchio ù.ù ). uffa ! la sua invidia è tutta giustificata a mio parere ù.ù XD ma alla fine si è preso una bella rivincita su rachel, visto che lei si ritrova blaine, mentre lui ha blaine !!! <3 buon natale !!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]