The Destiny of Angels
di Diabolika Riddle

15/05/14, ore 10:41

ciao, passavo da queste parti ed ho letto la tua fic... che dire molto intrigante e carina, spero tu possa continuarla, davvero è un peccato lasciarla così in sospeso... chi è la ragazza???? che cosa succederà? ti prego continuala in bocca al lupo.
Complimenti davvero

02/02/07, ore 16:46

La storia è molto interessante...Peccato per l'"acqua bagnata"sollevata dalle auto!

17/08/06, ore 22:57

uuuuuu ki sarà la ragazza?*_*...la storia mi intriga?*_*...potrebbe trattarsi di Asuka?*_*....e hworanguccio mio ci entrerara?e...(e basta coin queste E!!!!!!!Ndtutti-stufati)(^^^""""""Nd me) ok trpp domande>_>...sxo solo aggiornerai al piu presto^^ Ciauz

12/08/06, ore 18:49

uhm...interessante...chi sarà mai costei? la salvezza del mio carissimo tenerissimo e bellissimo cucciolo, dell' unico amore della mia vita (insieme a Kurtis Trent, Jack Skeleton, Sergej Dragunov, Kurt Cobain e un'altra ventina che sarebbe lungo elencare)?(ehi! vacci piano con gli aggettivi è_é NdJin)(modesto^^...NdMissTrent) la storia è intrigante e i commenti del cast sono divertenti.ma non so se questi vadano bene insieme alla storia, che è abbastanza seria. è solo una mia opinione questa, giusto per essere chiari^^. comunque sono curiosa di leggere il seguito...aggiorna presto! baci baci :-*

08/08/06, ore 17:31

La salvezza di Jin?? E chi sarà mai questa ragazza?? Sono curiosaaaa!! Spero che aggiornerai presto... Ah, e poi... troppo divertenti le osservazioni del cast!! Ciao...

05/08/06, ore 13:11

Wow! Chi sarà mai la ragazza in questione? Probabilmente Xiaoyu, o Asuka... o forse, sta a vedere, un personaggio da te inventato e io mi scervello inutilmente xD sono curiosissima di saperlo! *.* aspetto un continuo!