So if you love me, let me go.
di abeautifulie

19/12/11, ore 11:08

Meravigliosa.Questa piccola storia è a dir poco meravigliosa.
Ho amato fin dal principio Tate e Violet e amerò questa coppia per sempre dopo tutto.
Ed è la prima volta che non riesco a trovare le parole adatte per una recensione,perchè la verità è che non ne trovo.
Ogni frase che mi viene in mente è banale per recensire qualcosa di così...fantastico.
In più amo gli Slipknot,e Snuff è una delle mie canzoni preferite.

Rimasi stretta a lui, senza più dire una parola, ma non c'è ne era bisogno. Ormai sapevamo già tutto.

Questa frase conclusiva non è nient'altro che la dimostrazione di quanto sia bello ciò che hai scritto.
Meglio concludere ora,ma ti faccio davvero i miei complimenti..Va subito tra le preferite.
Spero di leggere un'altra storia su di loro scritta da te.Un bacio,Violet.

11/12/11, ore 08:45

sei fantastica.
questa storia è fantastica.
violet e tate... come si fa a non amarli? come si fa a non amare il genio, pazzo e ribelle di tate, o la dolcissima insicurezza di violet che nonostante tutto cerca ancora di nascondere?
loro due sono semplicemente stupendi.
ed io ti adoro per aver scritto una violate così bella.
davvero, mi è piaciuta un sacco.
è dolce, romantica, triste al contempo.
esprime la vera essenza di questa coppia, che io amo.
purtroppo, devo ancora vedere la puntata 6, ma non importa.
la guarderò in maniera diversa, ora.
penserò alle tue bellissime parole, parole che non sono semplicemente lettere, nero su bianco.
credo che tu abbia una capacità grandissima, che devi sfruttare al pieno, proprio come hai fatto quando ti sei messa a scrivere questa storia. sei in grado di far arrivare sentimenti e emozioni forti, toccanti, alle persone. raggiungere un lato di loro stesse che forse non sapevano neanche di possedere.
o almeno, questo è ciò che tu mi hai fatto provare.
io sono semplicemente pazza d'amore per violet e tate, sono quasi un pò come una droga.
ed è stato bellissimo poter leggere il frutto del lavoro di chi la pensa come me.

è meglio che concludo, non voglio continuare a tediarti con questi pensieri vaghi... ^___^
hai realizzato davvero una bellissima storia. è perfetta, in ogni suo aspetto.
e sono fiera di essere la prima a recensire.

un grandissimo abbraccio,
aspettando American Horror Story.

Sara.