Un perfetto Malandrino
di Guinevere_90

14/12/11, ore 20:17

Hahaha, bellissima!
Povero Harry... e James Sirius, altro che Malandrino, quello lì supera tutti, te lo dico io!
Davvero molto carina e originale, concordo quasi in tutto con la GiudiciA del contest... ma sai che conosco una persona che ha partecipato a quel contest? Però è arrivata... un pò più in basso di te, ecco xD
Complimenti ancora, un bacio
Lily ^^

13/12/11, ore 13:30

Wow, avevamo pescato lo stesso pacchetto :)
Molto carino Harry completamente impacciato, che dolce *_*
Quello che non mi fa impazzire è il paragone con i malandrini, mi sa troppo di cliché!
Comunque a parte quelle ultime due righe (il mio giudizio è comunque soggettivo) la tua drabble mi è piaciuta molto, complimenti!

11/12/11, ore 01:06

Ma che carinaaa! E' veramente dolcissima! Io non amo tanto James Sirius preferisco Albus Severus ma qui è veramente carino e Harry che culla e coccola il suo primogenito è fantastico. Complimenti!

09/12/11, ore 21:35

ta dan..e come esce io arrivo...allora amo il piccolo James..oddio il nonno e lo "zio" Sirius si staranno scompisciando..quello veramente ha un destino davanti a sé..allora..la parte che mi è piaciuta di più è quando lo guarda appena sveglio..scommetto che è uno di quei bambini che dorme solo in braccio per l'orrore di mamma e papà..
bene
Baci

09/12/11, ore 21:19

Che coincidenza! Avrei dato lo stesso identico parere della Giudicia ahahahahah :D