Le mie povere Prada!
di Paul10

26/01/12, ore 20:37

Oh, pofferbacco! (il mio obbiettivo oggi è di infilare questa parola in ogni dove) *congiunge le mani a lato della testa e nella tipica voce da nonna esclama:* Ma che storia divertente! Alla fine ero divisa(è una traduzione accettable per l'inglese "torn"? Bah...) in due, ero dispiaciuta da morire per la Prada di Chris, tuttavia essendo io una chirarrtista in erba (no, non so perchè l'ho scritto) sono pervasa dall'istinto protettivo tipico delle madri nei confronti della chitarra di Darren. Chi ha vinto alla fine? Revenge!!! Sì, perchè ogni tanto la vendetta è un delizioso piatto che fa piacere gustare (sia caldo che freddo). Mi è piaciuto molto anche questo Chris diffidente, o dotat di sesto senso, (dipende dai punti di vista...). Quando l'ho letta ieri sera (e mi scuso per non aver recensito prima) sono letteralmente scoppiata a ridere! E chi se ne frega del quattro in matematica! La vita è bella! No sul serio, mi hai fatto sorridere (ma che dico, mi hai proprio fatto ridere!) e per questo meriti un applauso!
E con un "Pofferbacco! Con questo raffreddore ho starnutito sul pc, meno male che non sono affetta da OCD" ti lascio.
Se te lo stai domandando, sì, non sono del tutto normale, ma la vita è bella lo stesso!
Guzzy_12

09/12/11, ore 22:52

o mio dio ahahahaha il finale!
Se non si sbagliava, Darren aveva dimenticato la sua amata chitarra.
Era giunto il momento di usare le forbici, che giacevano nel cassetto inutilizzate da troppo tempo.
sto ridendo come una matta da 3 ore! hahaha
scrivi benissimo! baci e alla prossima