The End... Again

*____* Dean angioletto *^*
Qui però non va bene...e sai perchè? E' FINITA TROPPO PRESTO!!! >___<

09/12/11, ore 23:21

Uh... *piange come una scema*
Non puoi farmi commuovere pure con le parolacce dai! Sono scoppiata a "Per le prossime ore, non voleva pensare più ad un cazzo. Che il mondo finisse pure di andare a puttane." sono senza speranza lo so... troppo pucciosi! Cas è sempre tutto coccole con quegli occhioni giganti tutti tristi come a dirti "strapazzami di coccole" che ti fanno venire una voglia di prenderlo per la cravatta e sbaciucchiattertelo tutto (e non solo) e l'altro... mmm è già figo di suo ma ce lo immaginiamo con un paio di ali attaccato su quella schiena da favola?! *Crepa sbavando*
Apparte il momento sbavamento... quando si consolano mi fanno piangere, li adoro e adoro questi capolavori u.u
Sto per farti una statua e convertirmi al samekismo oh j'adore *w*
Ah, grazie per questi momenti destiellosi bellissimissimi *w*
Un baciotto, Irene.

09/12/11, ore 22:40

E' un po' strano leggere di loro al contrario - e no, non riesco a immaginarmi Balthazar a fare da vestitino a Lucy. D'altro canto, non riesco a immaginarmi nemmeno Sam. E' più forte di me: vedrò sempre e solo Mark Pellegrino a interpretarlo.
Quindi, mi sono impegnata molto nel leggere questa storia, concentrandomi attentamente sulle modifiche che hai apportato per non farmi sfuggire niente. Mi è piaciuta molto e l'ho trovata colma di una tristezza rabbiosa e rassegnata; è più pacata delle tue altre storie su Dean. E' una cosa voluta o ti è semplicemente venuta così? E il modo in cui descrivi Castiel...lo vedi davvero come un moccioso, ma non ce lo vedrei mai a prendere il posto di Future!Dean: tutta quella rabbia, quell'odio, quella disperazione...non credo che riuscirei a vedere Castiel ridursi così. D'altro canto, se Angel!Dean è caduto anche per lui (per non dire per lui soltanto) non può prendere il comando degli ultimi ribelli perché questo spetterebbe a Cas, al tramite di Michael.
Insomma, mi hai proprio confuso le idee e io oggi non ci sto tanto con la testa di mio, quindi sono un caso pietoso.

09/12/11, ore 21:56

veramente qualcosa di bello. mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto, e i collegameni che hai fatto tra il sovrannaturale e la vita quotidiana.
scrivi in un modo fluido che invoglia il lettore a continuare,
complimenti, a presto,
Isaby94