Losing Jane - Il matrimonio del mio migliore amico
di rees

19/03/12, ore 08:28

Esordisco con uno "Scusa il ritardo" grosso quanto la sede del CBI.
Battuta pessima.
Eeeeh, ma quanto ti ho adorata per aver scelto questa storia da farmi recensire? *-*
Un po' di sano romanticismo e di sani intrecci sentimentali in chiave Jisbon!
C'è... Tutto, in questa storia.
C'è la Jisbon, che davvero conta parecchio per me :P
C'è l'IC, altra cosa fondamentale e che tu sai utilizzare con grandissima abilità.
C'è il romanticismo, quel romanticismo che non sfocia nella melensaggine, perfettamente cucito addosso a Jane e Lisbon.
C'è un finale che, fino all'ultimo, tiene col fiato sospeso e infine lascia con un gran sorriso sulle labbra.
Difficile decidere quale parte mi sia piaciuta di più, davvero!
Forse la discussione in macchina (se ricordi la mia longfic ho un debole per le scene nelle macchine xD)? Oppure l'alternanza "pensieri impuri di Lisbon - Jane che risolve il caso in tre secondi e mezzo"? O ancora la scena finale?
Come che sia, ho amato la tua storia, senza "se" e senza "ma".
Anche se la mia apparizione in questo fandom è stata breve, ti ho subito inquadrata come una delle migliori autrici qui in mezzo ;)
Tantissimi complimenti, e alla prossima :3

13/02/12, ore 22:08

ommioddiooooo ma è bellissima ** Hai risvegliato in me la voglia,di vedere questo telefilm..che carini Patrick e Teresa..sono una coppia perfetta..Mi puoi spiegare una cosa? Scusa l'ignoranza ma forse sono rimansta in dietro con le puntate ( che dio mi perdoni!) ma da quando Jane le ha detto di amarla? E' ssuccesso davvero? ** comunque sia mi rimetterò in pari <3 grazie di avermi fatto commuovere con questa FF, non c'è niente di meglio che l'amore di due persone impossibili, ma così perfette insieme...
grazie ancora e spero ne scriverai altre per farmi sognare di nuovo! :*
Ari

29/01/12, ore 16:10

Yeah eccoti qui ben tornata :)
Bella questa oneshot, molto carina, hai delineato i caratteri dei personaggi egregiamente!
E quanto odiamo Kristina-con-la-kappa-Frye?? Troppo.
Ma tornerà nel telefilm? Chi lo sa, forse no.
Mi sarebbe piaciuta una scenetta con Walter invece hihihi ma vabbeh Tess appartiene a Patrick e non si tocca!
Angie sceglierebbe Teresa.
Sono d'accordo.
Teresa è l'unica che rispetta Patrick, la sua famiglia, e non hai mai cercato di cambiarlo.
Praticamente lei è cotta di lui!
Ancora brava! :D
Un bacio,
D.

19/12/11, ore 18:32

Confesso che all'inizio quando ho capito la storia generale volevo un po rimproverarti, INSOMMA sta Kristina-whit-K sempre in mezzo ai piedi sta... e Teresa che rifiuta Patrick nonostante lui gli abbia confessato il suo amore???? O.o
era una cosa che non stava ne in cielo ne in terra.... Poi però continuando a leggere è cresciuto il mio tasso di acidume nei confronti della falsa sensitiva (sparisse una volta per tutte sarei contentissima), invece si è alzata la mia stima di Tess in corrispondenza al suo comportamento col problema del vestito.
Poi per fortuna Pat ha cominciato ad allungare l'occhio e allora ho riconosciuto il tocco delle Rogue e allora mi sono calmata del tutto.
Bhe poi la fine che dire? Perfetta? Si forse perfetta rende al meglio l'idea. Insomma Tess era sempre la classica stacanovista che mette prima di se il bene degli altri, e Jane invece è il genere di Jane che vorrei tanto vedere qualora John evaporasse... Era così tranquillo e in pace con se stesso (anche se stava per commettere l'errore più grosso della sua vita) che sembrava quasi un'altra persona.
Poi sinceramente non ti preoccupare se non ti è uscito il raiting rosso, ma un'arancione scarso, perchè spesso non c'è assolutamente bisogno di indulgere in dettagli hot per rendere a pieno la forza del loro legame specialissimo. E devo dire che tu ci sei riuscita più che egreggiamente.
Quindi complimenti e scrivi tante altre belle cose come questa!!!!!!

(Sproloquiato troppo vero? Sorry!!!)

Baci!!!

10/12/11, ore 21:21

MA TU SEI PAZZA!!!!!! Non sei soddisfatta? NON SEI SODDISFATTA?
NONSENSE! :)
Davvero Giuls, merita. Mi è piaciuta un sacco *-*
Ci mancava poco che alla fine mi mettessi a piangere! Sono davvero adorabili e sono perfetti per stare assieme, non smetteremo mai di dirlo! :D
PERCHE' L'AMORE TRIONFA SEMPRE! Alè. Mi sento molto romantica adesso XD
Adoro quando fai sembrare la Frye una stupida demente...ah no, scusa, lei è davvero così! XD Anche peggio, mi basta sentire il suo nome per farmi andare in escandescenza .__.

Ripeto, bella. J & L FTW!!!
Continua a scrivere dolcina bella <3

10/12/11, ore 20:14

L'ho adorata, chicca bella. E' davvero una bella storia. Intensa, completa, interessante, intelligente, bella. Sei sempre più brava a scrivere e questa storia ne è la dimostrazione lampante.
Sei stata davvero una meraviglia. Jane è così Jane e Teresa è così Teresa. Poi c'è Kristine-with-K che rompe le palle come al solito, ma come al solito ci pensiamo noi - tu, in questo caso, e magistralmente - a toglierla dalle palle.
Che altro vuoi che ti dica? Anche se è arancione scarse, a questa rogue *si indica* è piaciuta moltissimo.
Perdona la mia poca capacità di mettere tre parole in fila senza dare di matto, ma capirai che non sono proprio molto lucida in questo momento.
Ti voglio bene chicca, sei davvero brava. (penso di averlo ripetuto mille volte...)ù
Gre