Goodnight Sweetheart
di ila_D

06/03/13, ore 01:22

Proprio oggi stavo pensando... E se Elena avesse pure una storia con Klaus? Sarebbe surreale ma interessante da vedere! E poi becco questa fanfic.. Perbacco! Un colpo di fortuna! Spero di ritagliarmi il tempo per leggermela tutta allora ^^

11/12/11, ore 13:23

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaa!!!!!!!!!!!!!
La tua prima FF, che bello ♥-♥
Uuuuuuuhhhh!!!! Che bella *-* Pretendo un continuo, ORA!
Lo sai che la cameriera mi stava antipatica? Davvero, non la potevo vedere e dicevo "Mo l'ammazza ... mo l'ammazza! Muoviti e ammazzala!". Era troppo impertinente, come osa andare da Klaus e dirgli "Scuci li sordi!!"?!?!?! Non c'è più il rispetto di una volta per gli Originari! *Erika e Klaus se ne vanno via indignati*.
Ohhh, ma che dolce il mio Klaus! Mikael, è sempre colpa sua! Rebekah è mitica, l'adoro e che carini Damon e Elena *-*
VOGLIO L'AGGIORNAMENTO, ORA!
Ma ... come fa ad andare in camera sua se abita a casa Gilbert ed è a casa Salvatore? O.o" Ahhh, forse ha una storiella con Damon! *-* (Erika si sta facendo troppi filmini mentali)..
Bello, bello, bello! Mi piace, davvero!!!!!! VOGLIO IL CONTINUO, ORA!
Baci ♥
Erika.
P.S. Non dare perle ai porci!

09/12/11, ore 23:50

prima di tutto sono stupita che qualcun altro pensi a questa coppia... io praticamente non faccio altro che sperare di vederla sullo schermo, anche perché mi sono fatta un sacco di domande e mi sono immaginata tutta una serie di possibilità da inviare a Julie Plec come "lista dei motivi per cui dovreste farli mettere insieme e farmi questo regalo di compleanno" (possibilmente unito al farmi conoscere Joseph Morgan). Ma lasciando perdere le mie fantasie assurde, mi è piaciuta la prima parte del capitolo, quella originale, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia. Un bacio!
Ps: adoro il titolo!