Una storia nuova al Ris
di Lisbeth17

05/01/12, ore 12:48

Io sono sempre qui a leggerti, non mi sono dimenticata della tua storia, anche se non ho sempre il tempo di commentare purtroppo!
Comunque veramente molto bella e piena di colpi di scena, anche se non ho ben capito a cosa si riferisse Chiara quando ha detto a Lucia "tu sei l'ultima che può parlare", magari lo capirò più avanti, forse sono ottusa io xD
Buon epifania anche a te cara!

05/01/12, ore 12:24

Adesso che bart li ha visti cosa penserà? Spero che non fraintenda il loro rapporto... Comunque come sempre il capitolo è bellissimo, mi piace come descrivi le scene e ciò che provano i personaggi, inoltre li sai rendere bene, bianca per esempio hai saputo renderla molto bene. E poi la tua storia si fa sempre più bella e interessante, so che te l'ho detto all'infinito, ma è così... Sai lasciare la giunta curiosità a chi legge, infatti io sono più curiosa ogni capitolo che passa.
Complimentiiiiiiii infiniti!

03/01/12, ore 21:59

Che dire... sono sempre più curiosa...
Capitolo bellissimo come gli altri:))
Aspetto il prossimo... Complimenti ancora...

02/01/12, ore 17:24

La storia si fa sempre più coinvolgente ed emozionante... veramente sono senza parole e non so che altro dirti oltre il fatto che è bellissima e come ogni volta sei riuscita a farmi entrare nella tua storia come se la vivessi io, ogni volta mi sempre di essere in un angolino e vivere anch'io c'ho che provano i personaggi.
Inoltre sono sempre più curiosa, se la piccola Irene non sta dentro la tomba, che fine ha fatto? Non vedo l'ora di scoprirlo. Infine complimenti per la tua fantasia, perchè ne hai veramente molta. ^_^

30/12/11, ore 18:54

Riesci sempre a lasciarmi senza parole. La tua storia è sempre così emozionante e toccante che non riesco a esprimermi. Riesci veramente a rendere tutto nel migliore dei modi e a farmi vivere la storia intensamente e a farmi sognare a occhi aperti, ma allo stesso tempo a farmi soffrire insieme ai personaggi.
Chiara mi piace sempre di più, più la conosco e leggo di lei, più mi piace e capisco che donna forte sia, non è stata facile la sua vita, io non so se sarei riuscita a superare il dolore della perdita di mia figlia come ha saputo fare lei, è per questo che mi piace così tanto. Ma non solo per questo, mi piace perchè nonostante il fatto che è rimasta incinta a 16 anni, quando ancora lei era una bambina, è riuscita ad affrontare la gravidanza senza farsi prendere dal panico e questo non è da tutti, non tutti ci riescono a portare avanti la gravidanza. Questo dimostra il suo grande cuore, ma anche che donna forte sia. La vicinanza di Orlando in quel periodo ha fatto il resto, sarebbe che si può contare sulla persona che si ama è sicuramente una forza in più... Ripeto che si vede il profondo rapporto che Chiara e Orlando hanno, sono molto uniti e questa loro amicizia mi piace tantissimo.
Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui Orlando si confida con Lucia e lei lo ascolta innamorandosi ancora di più di lui... *_* Ho immaginato bene la scena e mi sono commossa anch'io e tu sei riuscita a farmi innamorare anche a me ancora di più di Orlando.
Per non parlare di Chiara e Ghiro, la scena in cui lei si lascia andare con lui scoppiando a piangere sulla sua spalla è stata bellissima e commovente... avevo anch'io gli occhi lucidi.
Naturalmente quando Ghiro ha detto che lui e selvaggia si sono lasciati ho esultato... Sai che sostengo Ghiro e Chiara! ^_^
Ti ho lasciato una recensione chilomentrica, spero che tu non ti sia addormentata sulla tastiera... xD Ci tenevo a dirti quello che pensavo di questo capitolo, il quale a parere mio, è uno dei più belli.
Complimenti infiniti.

P.s. se non ci sentiamo prima, visto che domani non ci sono, auguri di buon anno! :)

29/12/11, ore 18:55

Sono tornata, yappi duuuu (?)
Sono di nascosto al computer di mio padre perchè il mio è scemunito totalmente.
Non potrò scriverti molto per questo, ma vediamo, da dove comincio?
Io ho seguito la tua storia sempre nonostante il mio pc e posso dirti che è bellissima, ma sopratutto è molto emozionante.
Le emozioni che provano i personaggi, le loro avventure... insomma io mi sento sempre così partecipe alla storia e questo non può che essere un bene (*--*)
Certo che Chiara è strana, eh. Certe volte credi di aver capito tutto, poi invece arriva un momento che dici: "oh, mammafinalmente ci sono! no aspetta, ma non era così? nono, era colì..." eccetera, via dicendo...
Però mi piace tantissimo come personaggio e mi piace anche l'amicizia che si è creata fra lei e il resto della squadra.
C'è un'unica cosa che non capisco,però.
Ma Milo, Bianca e Bart che fine hanno fatto? Non si preoccupano neanche un po'? (in effetti forse non sanno nemmeno di tutti i casini che stanno accadendo...) mi sembra strano, ma, in qualunque caso, la storia non ne richiede la presenza...
Beh, che dirti, cercherò di continuare a recensire... la tua storia è meravigliosa e se potessi aggiungerla cento volte nei preferiti lo fare ma non si può :\\ una volta però l'ho fatto e spero che ti basti :D
Ciao ciao :)
Adri

29/12/11, ore 18:18

é sorprendente come tu riesci a lasciami senza parole... io non so davvero che dire davanti al questo nuovo, emozionante, commovente e toccante capitolo... Sei riuscita davvero a sorprendermi e se c'è una cosa che adoro mentre leggo una storia è sorprendermi, mi piacciono da morire i colpi di scena, soprattutto se sono così belli come lo è stato il tuo, o meglio come lo sono i tuoi. Ma allo stesso tempo sei riuscita a farmi emozionare e venire le lacrime agli occhi come se il dolore di Orlando e Chiara nel rivivere quella terribile esperienza lo vivessi io. Sei riuscita ancora una volta a farmi entrare nella scena e questo rende la tua storia ancora più bella, emozionante e toccante.
Ora però sono sempre più curiosa, si lo so mi ripeto, ma sono davvero curiosissima, sono curiosa di scoprire se la loro bambina è veramente ancora viva e se lo è questo quanto comprometterà le loro vite attuali?
Al prossimo capitolo e dirti che sei bravissima ormai è scontato, sai bene che lo penso. ^_^

29/12/11, ore 16:59

Wow wow wow.. a ogni capitolo io resto sempre di più senza parole per quanto riesci a emozionarmi e a farmi sentire parte di tutto quello che accade nella tua storia... Con ogni riga riesci a coinvolgermi e a farmi immedesimare in ogni singolo personaggio, mi sembra quasi di essere là nascosta in un angolo ad assistere.
Il pezzo che mi ha sorpreso di più è stato quando Chiara e Mario si sono baciati.... Mi ha sorpreso in senso positivo perchè non me l'aspettavo. Ma soprattutto mi hanno sorpreso le sue parole riguardo alla figlia di Chiara, come fa a sapere che non è morta, perchè ne è così convinto? La tua storia si fa sempre più intrigante e ricca di colpi di scena, i quali non vedo l'ora che vengono svelati... Complimenti infiniti, adoro la tua storia, davvero! ^_^

29/12/11, ore 11:57

E adesso cosa succede? Un faccia a faccia tra Chiara e Pugliese... Wow! Non mi aspettavo che avenisse così presto e mi hai sorpreso davvero, è stato un bel colpo di scena! Ora però cosa succederà? Sono stra curiosissima di saperlo...
Inoltre volevo farti i complimenti per il bellissimo capitolo, la scena in cui chiara e lucia vanno a fare shopping insieme mi è piaciuta molto, sono contenta che piano piano diventano sempre più amiche... E ribadisco infine che chiara e ghiro insieme mi piacciono moltissimo, spero che nasca qualcosa tra loro, perchè detto tra noi selvaggia non mi piace, non fa per ghiro...
Ancora complimenti e aspetto il prossimo capitolo! :)

28/12/11, ore 21:39

...non puoi lasciarmi così però.... sto morendo di curiosità....
Capitolo Bellissimo, come tutti del resto.... aspetto con ansia il seguito!
A Presto:)

27/12/11, ore 18:38

E vabbè dopo questo capitolo mi hai ufficialmente uccisa, l'ho già riletto 2 volte, non riuscivo a credere ai miei occhi xD mi sembra scontato dirti che mi piaceee tantissimo *-* una delle scene più belle e tenere che abbia mai letto su L&O, mi hai rallegrato la giornata, grazie mille *-*
E poi il riferimento a Sherlock Holmes è stata la ciliegina sulla torta, io adoro i film di Sherlock quindi fantastico!
Al prossimo capitolo (:

27/12/11, ore 18:30

Tu vuoi farmi morire? Prima di postare questi capitoli fantastici, emozionanti è meglio avvisarmi perchè il mio cuoricino pazzo per L&O potrebbe non reggere l'emozione... Tutto questo per dirti che questo capitolo è meravigliosamente bello, l'ho riletto più volte prima di recensire perchè una sola volta non basta e per recensire in modo decente un capitolo che è stato emozionante, toccante, commovente e da batticuore, bisogna trovare necessariamente le parole giuste, anche se come vedi io sono ripetitiva e non so che dirti oltre il fatto che è stupendo.
Ho adorato la scena nell'albergo, quando Lucia lo respinge per proteggerlo, è proprio tipico di lei, hai saputo renderla perfettamente (Infatti temo che allontani Orlando per proteggerlo anche in ris roma 3... chissà...), ma ancora di più mi sono immaginata Orlando che invece fa di tutto per farle capire quanto tiene a lei e che è disposto a tutto pur di proteggerla e di starle vicino... é stato una scena dolcissima, soprattutto quando le loro labbra si uniscono per la prima volta! *_* Per non parlare di Orlando che le chiede se davvero è sicura di voler fare l'amore con lui... Ma quanto può essere dolce? Anche questo è veramente un comportamente da Orlando, lui è un perfetto gentiluomo e tu l'hai reso perfetto, davvero perfetto.
Bè... rinnovo i miei complimenti perchè questa non volta sono più che meritati, stra meritatissimi e aspetto il continuo, perchè ora sono sempre più curiosa, anzi dire curiosa è poco.

27/12/11, ore 18:08

wow fantasticooo non vedevo l oraaa li descrivi benissimo ad orlando e lucia davvero complimentiiii

27/12/11, ore 13:11

La tua storia si fa sempre più interessante, adesso sono ancora più curiosa di prima di scoprire le intenzioni di pugliese... Cosa avrà in mente? E immagino quanto sia preoccupato Orlando, ora non rischia più solo Lucia, ma anche chiara, le due donne più importanti della sua vita... Cosa succederà inoltre tra lucia e orlando? Curiosissimaaaaaaa! Il capitolo è favoloso e i complimenti sono più che meritati come sempre!

25/12/11, ore 17:27

Inizio dicendoti complimenti per le splendide idee che hai, quella del non compleanno è bellissima! La tua storia mi piace tanto proprio per questo, perchè hai sempre ottime idee che mi lasciano piacevolmente sorpresa!
Questo capitolo è stato bellissimo e mi hja messo sempre più curiosità, ormai sono ripetitiva ma il personaggio di Chiara mi piace molto e mi dispiace per quello che ha dovuto affrontare... Il suo passato è stato molto doloroso, ma spero che il futuro ha in serbo per lei solo cose positive, se lo merita! E poi ribadisco che mi sta veramente simpatica e mi piace il suo carattere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succede alla pista dei go kart... :)
a presto e ancora complimenti perchè oltre che idee bellissime la tua storia mi piace perchè tu scrivi benissimo!
Tanti auguri di un felice e sereno natale!
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 05:29 pm)