... Silence...
di Zomi

01/08/12, ore 19:48

Ciao :)
Bellissimaaaaaaaaaaaa >_< le tue descrizioni mi fanno sognare ogni benedetta volta :D
Nami che corre all'impazzata per assicurarsi che il suo spadacino stia bene è troppo dolce >//< per non parlare di quando "piange" di gioia per averlo trovato illeso =D l'ultima scena è fantastica U_U peccato che la scena in cui la navigarice viene portata in groppa da Zoro è stata tagliata dall'anime, però l'hanno messa nel film =) Sei Super Zomi-sensei :-)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 07:49 pm)

11/12/11, ore 21:25

Bellissima, brava. Lo dicevo io che mi mancavi, ed ecco fatto, ti ho letta e mi sono accorta della realtà delle mie parole.
Come sono loro che riescono a litigare per essere più vicini, ora come ora per amarsi non ci sono parole. Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/12/11, ore 18:43

Wow, troppo dolce.
A loro basta il silenzio per comunicare...uno sguardo e un'espressione sul volto, quelle dimostrano ciò Zoro e Nami provano l'uno per l'altra. Mi è piaciuto un sacco come hai descritto tutta la storia, in particolare il momento in cui la rossa monta in spalla allo spadaccino.
Passo alla prossima!;)
Un bacio,
robinchan07

10/12/11, ore 14:03

Bellabellabellabella!!!!
mi piace un sacco tantissimo, e bellissima.
Zomi mi hai fatto emozionare, per un minuto avevo pensato che nami era in pericolo e Zoro era morto, ma invecestava bene  e Nami non era in pericolo e Zoro era sano e salvo.
Sei bravissima, mi inchino a te mia regina, ihihih
non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic
un bacio
miikan93

10/12/11, ore 13:50

Sia lode alle fic scritte bene finalmente*.*
Complimenti davvero Zomi, ti leggo sempre in silenzio, ma questa volta non potevo evitare di farmi sentire.
Hai davvero la grande capacità di far trapelare i sentimenti da ogni riga letta.
Poi ci sono le descrizioni ben fatte, che ti fanno capire dove si svolgono le azioni. Nessun errore di grammatica.
Complimenti e continua a scrivere, che di zonami ben scritte se ne vedono sempre più di rado ç_ç
Tsuki^^

09/12/11, ore 22:49

oh cavolo...
ma è bellissima *.*
mi è piaciuta un casino,è davvero strepitosa e fantastica e..e....qualcos'altro ancora:)
ho adorato come hai descritto nei minimi particolari il loro incontro dopo la battaglia
i loro guardarsi,il loro toccarsi,il loro non aver bisogno di parole per esprimere i sentimenti che si portano dentro se non grazie ai gesti che compiono
bello bello bello
non ho davvero parole per esprimere quanto mi sia piaciuta questa tua storia,mi ha trasmesso cosi tanta emozione leggerla che ancora non ci credo:)
sono rimasta davvero sorpresa dalla tua bravura nello scrivere e nel riuscire con poche e semplici parole trasmettere una molteplice varietà di sensazioni
sono stata molto felice di leggerla:)
Un bacio
Ciao ciao