Profumo di mandarino
di Zomi

06/08/12, ore 04:55

No vabbè hahahhah befana senza scopa hahahha Puzzi come un mandareino hahahah Cavolo che ridereeee hahahahha!Xd scommetto che ad un certo punto non sapevi che insulti scrivere hhahaha io almeno non avrei saputo XD Questa è una fic maleddetamente dolce e comica, hahah sai che mi piacerebbe provare a fare una fic con te a 4 mani?? Sarebbe un bel progetto , prima dovrei provare a scrivere qualcosa magari , e poi mi paicerebbe avere questo onore :) hahah non so come tu abbia tutta questa fantasia ... Complimenti davvero :D come sempre ti seguo :D (che palle hahah)

03/01/12, ore 17:40

Ciao :)
Bellissima anche questa fiction :) Che zuccherosi :):):) Zoro è il massimo quando è imbarazzato a quel modo ihihihih =)
Per una volta l'ingordigia del capitano è stata utile =D se non fosse stato per lui che finisce sempre le scorte quei due mica finivano soli nella cambusa U_U BRAVO RUFYYYYYY ^_^
Ancora complimenti :)
fior di loto

13/12/11, ore 13:36

molto bella questa shot... come hai detto tu sono d'accordo anche io con il fato che appena si accorgono di stare 5 minuti lontano dall'altro sentono il bisogno di riavvicinarsi... questo è l'amore come si vede all'ultimo.
ahahah povero zoro appena nami gli ha fatto quella domanda è andato del tutto in pallone ha detto delle cose senza logica...
mi piacerebbe leggere altre tue fic... un bacio :)

11/12/11, ore 21:39

Bellissima, brava. Quanto sono adorabili i nostri Nami e Zoro, poi Zoro con quel discorso tutto balbettante mi ha fatto morire dal ridere (2 + 2 = 4), eh eh. Spero di leggere molte altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/12/11, ore 18:53

Bellissima anche questa, non ho altro da dire.
Ogni volta che leggo le tue storie mi sorprendo sempre, è davvero incredibile come riesci sempre a stupire chi legge con i comportamenti e le reazioni dei protagonisti.
Quei due litigano sempre e si dicono le peggio cose ma alla fine ce l'hanno fatta a dichiararsi.
La spiegazione di Zoro mi ha fatta morir dal ridere...oh mammina, 2+2 fa 4 XD poveretto e Nami che pensa gli sia venuto un ictus!
Alla prossima!^^
robinchan07

10/12/11, ore 13:45

ciao cara...
questa fanfic è bellissima meravigliosa, credo che dovranno inventare nuovi aggettivi per descrivere le tue storie dato che sono bellissime.
Come è bello Zoro imbarazzato. Lo amo ( il mio ex mi ha lasciato proprio x questo XD)
bhe!! ora ti lascio vado a fare un bagno caldo e dopo leggo le altre tue fanfic ( e anche lì ci sarò)
ciao tanti kiss
mikan93 XD

09/12/11, ore 22:55

guarda guarda che abbiamo qui:)
una storiella super spassosa tra i nostri amati personaggi
mamma mia quanti insulti volano da entrambe le parti ahahahah
uno migliore dell'altro non c'è dubbio XD
quando Zoro con un suo presunto "insulto" si è lasciato sfuggire troppo mi sono letteralmente scompisciata dalle risate ahahahah
e poi il poverino non sa che cosa dire ^_^
2+2=4  ahahahahaha
oddio,quando ha pronunciato queste parole sono rotolata giù dal letto tenendomi la pancia per il troppo ridere XD
mi sono divertita troppo ahahaha
molto carina
Un bacio
Ciao ciao

09/12/11, ore 22:42

HO IL DIABETE DA QUANDO SONO DOLCI QUEI DUE!!!!Zoro è simpaticissimo quando fa lo scemo e quello che non capisce niente...sono dolcissimi!!!!Scrivi benissimo sai? Brava,ancora tanti complimentoni!!!Spero di vedere altre fic così...GOODBYE!!!