Not Ordinary Love
di MaryKei_Hishi

09/05/14, ore 19:12

Francamente, non so neanche quanto tempo fa questa fanfic è stata scritta e possibilmente non leggerai nemmeno questa recensione, ma sento il bisogno di scriverla perché leggendo questo capitolo tu hai saputo fare letteralmente breccia nel mio cuore e non ti nascondo che mi sono scese le lacrime.
Non avevo mai pensato a Jashin, avevo sempre pensato che fosse un Dio inventato, qualcosa di banale e stupido in cui Hidan credeva e a cui faceva degli inutili sacrifici umani, mentre invece leggendo questo mi sono sentita quasi in colpa per averlo pensato.
È plausibile ciò che tu hai raccontato, infatti renderebbe più normali le reazioni stizzite che ha Hidan quando qualcuno parla male della sua religione e soprattutto rende troppo commovente il capitolo precendente, quello in cui fa l'amore con Kakuzu per la prima volta e si toglie la collana: fino a quel momento non si sapeva nulla del perché non volesse toglierla, ma qua si spiega tutto e ripensare a quello che è successo fa veramente stringere il cuore (quantomeno, a me è successo così).
Come hai potuto descrivere poi una sensazione così bella prima per poi farla diventare un qualcosa di straziante in poche righe?
Io amo troppo questo genere di sentimenti e per questo leggerei mille volte questo piccolo capolavoro per cui ti faccio i miei complimenti e ti saluto per continuare la lettura.

Un bacione, Dream~

Ps: spero che ti accorgerai di questa recensione e nel caso in cui ciò accada, ti prego di perdonare questo mio piccolo sclero!

08/02/12, ore 20:27

Ehm, non so assolutamente da dove cominciare!!!!!
Questa capitolo è stato fantastico! Una bomba di finale!
Mi è piaciuto un sacco! Non solo perchè finalmente il nostro amato Hidan ha trovato finalmente il suo lieto fine (OMJ sono una famigliaaaaaaa!!!!! Adoro troppo i bambiniiii!!!!!! XD XD) ma anche perchè hai saputo descrivere bene l'azione della battaglia! Mi sentivo quasi fossi stata lì da tanto che mi ha catturata! (Se non si fosse capito Adoro le battaglie, soprattuto se i combattenti sono dotati di poteri inumani! XD XD)
Bellissimo, davvero, davvero bellissimo! Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti!
Questa fic me la ricorderò fino alla fine dei tempi! Sarà una dei miei "santini"!
Per lo spin-off e l'altra fic.... Devi assolutamente pubblicarle! Non vedo l'ora di leggerle!!!!!!!! XD XD XD XD
Allora alla prossima stramegagalattica ff!
Un enorme bacio
la tua ammiratrice n° 1
Diamante Narcissa Uchiha X*
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 11:29 pm)

23/01/12, ore 23:01

Meraviglioso! Sono in pura estasi! Sto lacrimando dalle tante sensazioni che mi scorrono dentro!
Lo so che mi ripeto, ma questa storia è davvero Dolcissima!
Io sono sempre stata una ragazza romantica e questa storia è in piena sintonia con il mio lato Sdolcinato! XD XD
Hidan che dona il suo cuore a Kakuzu! I'm Lost In Paradise per dirla con gli Evanescense!
E' la promessa d'amore più vera e forte che avrebbe mai potuto fare.
E scoprire poi che Hidan ha una sorellastra, Dea, che brama anch'essa vendetta sull'affronto subito...
Questa storia mi piace sembre di più ogni giorno che passa! Sai, se fosse un quadro da un miliardo, lo comprerei subito e lo appenderei, altrettanto all'istante, nella mia stanza, proprio sopra al mio letto, quasi fosse l'immagine di un Santo!

In questa storia si fondono tutti gli argomenti che Amo di più in assoluto: lo Yaoi, gli Dei, le vendette (hai mai visto V per Vendetta?) e un AMORE SCONFINATO!
Spero tanto anche io di trovare qualcuno un giorno a cui donare il mio cuore! (Non letteralmente come Hidan, ma in casi estremi, sono sicura che non esiterei!) XD

Voglio sapere come riusciranno a compiere l'ormai LORO vendetta! Credo che per Hidan sarà davvero dolce! X)
Voglio vedere l'amore che trionfa anche per loro, che nel Manga/Anime hanno fatto una fine, almeno secondo il mio parere, orribile. Con questa storia credo che Tu stia vendicando loro e la loro memoria! (Vedi come sono sentimentale?! XD)
Bravissima, ti faccio, di nuovo, i miei più sentiti complimenti...
Un abbraccio enorme
dalla tua, spero, nuova amica
Dia
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 11:08 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 11:24 pm)

19/01/12, ore 19:41

Oh My God! O meglio Oh My Jashin!!!!!
Questa storia è... incredibile! E' la prima storia con la coppia KakuHi che leggo in cui si fa una distinziona tra il solo sesso e l'amore! E' tutto così dolce, romantico, pieno di... sentimento!
Mi è piaciuta tantissimo! E' davvero emozionantissima! Avevo le lacrime agli occhi quando Jashin è morto e non solo in quel momento!
E poi il modo in cui hai immaginato la storia di Hidan... Meraviglioso!

A me sono sempre piaciute tutte quelle storie in cui ci sono Dei, Angeli e Demoni, Vampiri ecc. (insomma esseri che potremmo considerare "superiori") e se poi questi si fondono con noi (Poveri esseri umani XD) io impazzisco dalla gioia.
Hidan che è un mezzo dio ripudiato da quelli che rappresentano la sua parte "migliore" e anche da quelli che rappresentano la "peggiore", che si innamora poi di una persona che lo capisce e che alla fin fine è come lui; il suo Dio. La continua ricerca del Lieto Fine, dopo la morte dell'amore della sua Eterna Vita. Ricerca che sembra interrompersi quando incontra Kakuzu e la sua amatissima Mamma! Ooohhh Dio!!!! Mi sto per metter a piangere! (Ma il "padre" è proprio uno st****o di m****!)
Avrei tanto voluto essere Kakuzu per poter coccolare Hidan fino allo sfinimento XD XD XD

In conclusione ti vorrei dire (anche se credo tu l'abbia già capito!) che sei Bravissimissima! Davvero complimenti. Hai proprio tanta fantasia e il tuo modo di scrivere e davvero eccelente. Il lettore, al meno sulla basa della mia esperienza e quella di una mia amica a cui l'ho consigliata, si sente molto coinvolto, preso. Le emozioni scorrono a fiotti e ti investono come un'onda!
Brava Brava Brava, storia meravigliosa, sul serio!
Non ti abbattere per le poche recensione e continua a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio enorme,
Diamante Narcissa Uchiha
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 02:50 pm)

18/12/11, ore 22:12

Grazie ancora del ringraziamento ;)
Bel capitolo, le cose cominciano a farsi interessanti...
Penso che l'atto di Hidan del togliersi il ciondolo abbia avuto un grande impatto sulla mia persona ahahahahah! Mi prende troppo l'idea di un Hidan senza un Dio, la trovo affascinanate.
Ancor più affascinante è invece scoprire che Jashin , forse, non è il che Dio che Hidan fa credere che sia.
Insomma, come ha detto Kakuzu, essendo appunto Dei, non muoiono, credo.
Adesso mi sento curiosa ahahahah! Al prossimo capitolo!

Ire40

10/12/11, ore 17:59

Ciao! Capisco che scrivere di loro sia difficile, ma penso che il tuo lavoro sia stato davvero molto più che soddisfacente!
Ovviamente per me in particolare, che cercavo qualcosa di interessante e che, appunto, mi rendesse soddisfatta della lettura.
Il riassunto è particolarmente intrigante ed è stato quello ad attirare la mia attenzione, poi, leggendo, ho notato che scrivi in una forma ordinata e pulita, anche per quanto riguarda sintassi e grammatica.
Non credo di aver notato alcun errore, tutto ciò mi ha reso la lettura scorrevole e rilassata.
Spero anch'io che riuscirai a porre la parola Fine a questo file.
Personalmente, non riesco quasi mai a chiudere un file, ne ho molti incopiuti in memoria! E la cosa mi lascia insoddisfatta.
Sarò contenta di leggere i futuri capitoli.
Ire40