Something Wrong
di ElderClaud

06/08/14, ore 10:18

La sfiga della vita? Direi che hai dato a Megatron una scusa gioia mia, il vischio sulla porta, eeeeh daaai credevi non se ne accorgesse e la busta? Se presentandosi senza una scusa diventava vera e propria sfacciataggine con ste due cosette gli hai dato campo libero Arcee=)
Ora capisco da dove arriva la ff fuoco e acqua, anche se quella è muchos più bella e bollente.
Ma sei sempre bravissima;)

12/01/12, ore 14:56

Non avevo mai considerato con attenzione le potenzialità di questa coppia prima, ma tu mi stai facendo decisamente cambiare idea! *_*
Amo come la relazione tra i due sia al limite tra odio e amore, frustrazione e soddisfazione, passione distruttiva e fisica. Arcee che sembra quasi farsi trasportare dagli eventi, che pensa razionalmente solo quando non è accecata da Megatron(us) e la sua presenza pesante e reale, dura ma gentile al tempo stesso.
Adoro poi l'attenzione per quei dettagli non indispensabili ma allo stesso tempo che non risultano ridondanti, e danno invece una visione a 360° del personaggio (ad esempio quando sottolinei la sua delicatezza di stomaco...).

Il magnifico equilibrio tra i sentimenti contrastanti e il realismo che permea il tutto rendono questa storia veramente godibile, in my humble opinion! C: